Domenica In, cosa succede ai pantaloni di Mara Venier? Risate in diretta (FOTO)

Subito risate in diretta durante Domenica In a causa di una prima divertente gaffe di Mara Venier legata ai suoi pantaloni.

Domenica In, Mara Venier (Google Images)
La presentatrice Mara Venier impegnata a condurre Domenica In (Google Images)

Mara Venier ha dato il via oggi ad una nuova edizione di Domenica In. Il programma contenitore di Rai 1 promette di fare nuovamente incetta di ascolti come nella passata stagione. La nota presentatrice ha subito cominciato con il botto ricordando Raffaella Carrà insieme ad un’altra icona della televisione italiana: Loretta Goggi.

Tantissimi gli ospiti invitati in questa prima puntata. Tra questi anche Antonio Albanese e Paola Cortellesi. I due infatti sono protagonisti del film: Come un gatto in tangenziale, ritorno a Coccia di Morto. La pellicola, uscita lo scorso 26 agosto sta avendo un successo clamoroso al cinema.

Mara Venier, prima gaffe a Domenica In

Durante l’intervista Paola Cortellesi ha fatto un dono a Mara Venier, una maglietta bianca con la scritta: “Me so capita io”. Il regalo è subito piaciuto alla presentatrice che l’ha indossata e tenuta per tutta la durata della trasmissione visto che si intonava alla perfezione al suo tailleur total white.

Proprio quando si è alzata per mettere la t-shirt però la Venier si è accorta di avere i pantaloni praticamente a terra. Tra le risate generali ha subito fatto inquadrare il cavallo dell’indumento che praticamente era calato di parecchio. Zia Mara si è immediatamente ricomposta e ha continuato a condurre dopo essersi fatta una risata con la Cortellesi e Albanese.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, stoccata a Barbara Palombelli? Parole infuocate

Il programma è poi andato avanti spedito con tantissimi altri ospiti e la solita Zia Mara a tenere le fila di tutti. Le aspettative della Rai su questo programma sono tantissime dopo il grandioso successo della passata stagione.

Pantaloni di Mara Venier (Rai Play)
Pantaloni di Mara Venier (Rai Play)
Impostazioni privacy