Mara Venier, come ti vesti? Ecco chi cura gli outfit della conduttrice

Diversi i look selezionati dalla conduttrice televisiva Mara Venier per la trasmissione Domenica In. Ecco chi è che cura tutti i suoi outfit alla moda.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Una delle presentatrici più amate dal pubblico televisivo è sicuramente Mara Venier, che nel corso della sua lunga carriera ha portato avanti progetti sempre importanti e applauditi dal pubblico.

Un personaggio solare, simpatico e che non ha mai paura di mostrare se stesso a 360°, non rinnegando nemmeno le piccole gaffe che possono accadere in diretta nel suo programma Domenica In.

Un affetto davvero sincero quello che vi è da parte del pubblico, che la segue sempre anche sulle sue pagine social.

I suoi look semplici, ma alla moda colpiscono sempre. Ma chi è che veste la conduttrice? Ecco le informazioni a riguardo.

Domenica in, Mara Venier icona di stile: ecco chi la veste

Mara Venier è ormai uno dei personaggi più importanti legati alla trasmissione televisiva Domenica In.

Sono arrivate già ad essere 13 le edizioni che sono state condotte dalla donna, che ha saputo fare compagnia agli italiani anche nei momenti più difficili.

Ricordiamo infatti che la conduttrice ha sempre presenziato in programma anche dopo aver avuto dei problemi di salute in seguito ad una operazione che aveva fatto ai denti e che le aveva provocato una lesione.

Nonostante tutto la donna è sempre rimasta fedele al suo pubblico non lasciandolo mai solo e provando a portare un po’ di spensieratezza nelle case degli italiani.

Ma la Venier colpisce non soltanto per la sua personalità, ma anche per i suoi look sempre alla moda.

Questi ultimi sono sempre abbastanza semplici, ma ricercati nei dettagli, colorati e soprattutto mai banali.

Immancabile l’eleganza che contraddistingue la donna e tutti i vestiti che indossa. A quanto pare però non c’è una sola stilista che si occupa di ricreare gli outfit della donna, ma la Venier predilige scegliere per i suoi look abiti di diversi brand e stili.

Per quanto riguarda però sempre la moda, sappiamo che la donna è attratta da questo settore e in passato ha avviato anche una importante collaborazione con un noto brand.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, gemelle Kessler severe: “Questa è l’ultima volta che veniamo”

Pare infatti che abbia collaborato con Luisa Viola, disegnando alcuni capi molto eleganti e chic proprio per questo brand.

Moltissimi i look che ha sfoggiato nel corso delle varie puntate del programma domenicale, che hanno sempre riscosso successo anche tra i suoi fan, che sui social la riempiono sempre di grandissimi complimenti.

Impostazioni privacy