Nostradamus, la profezia fa tremare: un 2022 da incubo?

Le profezie di Nostradamus sono sempre drammatiche. Nel suo libro in quartine avrebbe parlato, tra i tanti argomenti, anche del 2022.

Nostradamus
Nostradamus

Dall’anno scorso, il mondo è caduto vittima di una situazione drammatica. La pandemia ha messo in difficoltà tanti settori. Tra ambiente, economia, salute mentale, nessuno ha potuto sottrarsi alla tremenda pandemia che si è abbattuta sulla storia. A piccoli passi, la situazione sta migliorando anche se potrebbe non essere così.

A dirlo è stato il famoso profeta Nostradamus che ha indicato il 2022 come un anno, l’ennesimo, nefasto. L’astrologo francese è conosciuto in tutto il mondo anche grazie ad altre profezie che poi si sono verificate. Tutti le profezie sono raccolte in un libri che da tempo viene studiato. Scritti che risalgono al XVI secolo.

Naturalmente si devono prendere queste profezie per quelle che sono e non con l’assoluta certezza. Sono profezie in cui non ci sono date precise e quindi poco identificabili. Ma pare che sia stato abbastanza esplicito per quanto riguarda il 2022. Andiamo a vedere cosa ha scritto l’astrologo a riguardo.

Nostradamus: la terribile profezia sul 2022

Il punto cruciale della profezia dell’astrologo lo si ritrova nelle sei quartine. Come riportato dal sito money.it, l’interpretazione degli astrologi è stata drammatica. Hanno parlato di guerre che aumenteranno i flussi migratori. In particolare, il riferimento è alle spiagge d’Europa dove, per l’astrologo francese, arriveranno migranti in un numero sette volte più del normale.

In un altro punto parla di cambiamenti climatici. Non solo conflitti per il cambio di clima ma anche risorse scarse e che metterebbero in difficoltà la razza umana. Altro punto è sulla possibilità della caduta dell’Unione Europa con una guerra a Parigi che taglierebbe fuori dal mondo la capitale francese.

LEGGI ANCHE >>> “Moriremo tutti della malattia”: l’agghiacciante profezia

Gli ultimi due punti riguardano l’Asia. Il primo sulla morte improvvisa che colpirebbe Kim-Jong Un, dittatore nordcoreano. Con il sostituto che sarebbe sempre uno della famiglia. Il secondo è di un tragico terremoto in Giappone. Le interpretazioni porterebbero ad un evento che si verificherebbe in piena giornata causando molti danni strutturali.

Impostazioni privacy