“Moriremo tutti della malattia”: l’agghiacciante profezia

Drammatica profezia fatta da Baba Vanga che annuncia un 2022 come altro anno catastrofico. Vediamo cosa ha annunciato.

Profezia morte da Covid (AdobeStock)
Profezia morte da Covid (AdobeStock)

Il periodo storico di tutta l’umanità è particolarmente difficile. A piccoli passi si tenta di tornare alla normalità ma è sempre più dura. Oltre la questione vaccinazione, c’è quella delle varianti che rappresentano sempre un pericolo. Molti si augurano che il 2022 sarà un anno decisamente diverso e migliore. Una profezia, però, ha gettato tutti nello sconforto.

Questa è stata fatta dalla profetessa Baba Vanga. Un nome non nuovo ma che già nel 2020 fece delle profezie come quella che avrebbe riguardato una malattia misteriosa colpire Donald Trump, cosa non avvenuta. Oppure che le persone divise in base alla fede. Insomma, profezie sempre negative che non si sono trasformate in realtà.

Baba Vanga non è stata l’unica a fare profezie drammatiche. Molti ricorderanno quelle di Nostradamus e quella dei Maya con la fine del mondo nel 2012. Tutte cose non realizzate ma che hanno preoccupato in molti. Andiamo a vedere come sarà il 2022 secondo Baba Vanga.

Come sarà il 2022? La drammatica profezia

Da questa nuova profezia sembra che l’intera umanità non raggiunga la tanto agognata pace neanche il prossimo anno. Ad annunciarlo è stata la profetessa Baba Vanga che ha parlato di una nuova pandemia all’orizzonte. Uno scenario che, se confermato, sarebbe catastrofico per l’intera umanità. Non solo dal punto di vista della vita ma anche di salute mentale.

La cosa preoccupante è che la veggente aveva previsto quanto accaduto nel 2020. Parlò di un’infezione che si sarebbe diffusa e che avrebbe toccato tutti per molto tempo. Per questo, quanto annunciato ha fatto saltare tutti per aria. Baba Vanga ha parlato esplicitamente di nuovo virus.

LEGGI ANCHE >>> “Quello vi capiterà 18 mesi dopo il vaccino”: la profezia di una nota attrice

Al momento, sono soltanto parole. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro. Quanto detto dalla veggente, riguarderebbe un nuovo ceppo del Covid-19. Una cosa che, come abbiamo visto con le varianti, preoccupa da un po’ di tempo. Non resta che attendere e augurarci che, questa profezia, non si verifichi nella maniera più assoluta.

Impostazioni privacy