Questa bellissima ragazza è la figlia di un noto volto della Tv: la riconoscete?

La vita privata di Valerio Staffelli è molto riservata. Tuttavia sappiamo che ha una figlia molto bella, conosciuta per una storia d’amore. 

Valerio Staffelli (Getty Images)
Valerio Staffelli (Getty Images)

La fama di Velerio Staffelli è cresciuta esponenzialmente quando è entrato a far parte del programma di Striscia la Notizia. I suoi tapiri sono diventati un cult della televisione italiana, anche se spesso e volentieri viene aggredito o criticato. Quest’ultimo è il caso del tapiro consegnato ad Ambra Angiolini per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Chi è Valerio Staffelli: età, carriera, vita privata

  • Nome: Valerio Staffelli
  • Data di nascita: 15 ottobre 1963
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 56 anni
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Professione: personaggio TV
  • Altezza: 1,88 m
  • Profilo Instagram ufficiale: @valerio_staffelli

Valerio Staffelli è nato a Milano il 15 ottobre 1963 sotto il segno della Bilancia. Prima di approdare a Striscia la Notizia, Staffelli ha avuto diverse esperienze lavorative. I primi passi li ha mossi in radio, lavorando in diverse realtà locali, per poi entrare in Radio Capital.

Nel mondo dello spettacolo ci arriva nel 1984, precisamente su Rete 4. Mentre nel tg satirico di Antonio Ricci entra ufficialmente nel 1996, diventando uno degli inviati più apprezzati e seguiti del piccolo schermo.

In merito alla vita privata di Staffelli, sappiamo diverse cose. Nel 1994 è convolato a nozze con Matilde Zarcone. Dal matrimonio sono nati due figli: Riccardo, nato nel 1996, e Rebecca, nata nel 1998.

Chi è Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli

Rebecca Staffelli (Instagram)
Rebecca Staffelli (Instagram)

Rebecca Staffelli è la figlia dello storico e famoso inviato di Striscia la Notizia. E’ nata nel 1998 ed è un’influencer. Su Instagram, infatti, conta numerosi followers. Il numero è arrivato a 124 mila seguaci.

Di Rebecca, inoltre, si parla non solo in ottica di moda, visto che lavora con diversi brand. Ma si vocifera che potrebbe ben presto entrare nel mondo dello spettacolo, entrando a far parte nel cast di qualche reality show.

Il suo nome è venuto alla ribalta grazie alla storia d’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e donne Alessandro Basile. La ragazza, poco tempo fa, ha annunciato su Instagram le nozze con il compagno.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia Staffelli premia Papu Gomez: lui distrugge il Tapiro

I due fanno coppia fissa dal 2018 e, grazie ai social, dimostrano di essere molto affiatati. Un legame consolidato, nonostante la differenza d’età tra i due. Lei, infatti, 23 anni, mentre lui 39 anni.

Impostazioni privacy