Pietro Masotti, il grido dell’attore su Instagram: “Non ci cascate”

Pietro Masotti non ci sta a passare sopra questo. L’attore ha denunciato l’accaduto su Instagram, avvertendo i suoi followers. 

Pietro Masotti (Instagram)
Pietro Masotti (Instagram)

Tra gli attori emergenti più seguiti ed apprezzati del piccolo schermo c’è sicuramente Pietro Masotti. Il giovane interprete è venuto alla ribalta dopo essere entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore. Ma, si è fatto conoscere dal pubblico dopo che è stato scelto da Serena Bortone come uno degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno.

Prima di conoscere la popolarità ha fatto una lunga gavetta. Tra le sue passioni, oltre la recitazione che è la prima scelta, c’è anche il canto e la danza. Per questo motivo si è avvicinato al mondo del musical e del teatro danza.

Ha studiato recitazione presso l’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, dove si è diplomato nel 2008, per poi avere diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Dallo show di Rai Uno Volami nel cuore, alla serie Rudy Valentino accanto a Gabriel Garko.

La denuncia di Pietro Masotti: “Non sono io, è una truffa”

Sappiamo bene, purtroppo, che il mondo del web non ha solo i lati positivi. Tra le parti negative c’è il fatto che tutti noi siamo esposti quotidianamente, siamo vulnerabili e possiamo essere delle vittime di truffe continue e di ogni genere.

Questo è quello che è capitato ad alcune persone che seguono Pietro Masotti. L’attore, infatti, ha pubblicato poche ore fa una storia in cui un utente lamentava il fatto di essere stata contattata da un account che si spacciava di essere l’attore.

“La scorsa settimana mi ha contattata una persona che si spacciava per te – si legge nel messaggio pubblicato da Pietro – Credo che volesse truffarmi. Quando mi ha chiesto il numero di telefono gli ho detto perché lo volesse, poi non mi ha più contattata. Te lo dico per farti sapere che c’è qualcuno che va in giro spacciandosi per te”.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Masotti, fan in ‘Paradiso’: esplode l’entusiasmo per 2 motivi

L’attore ha avvertito i suoi fan ed i suoi followers di ciò che sta capitando. Nelle storie successive, inoltre, ha invitato i suoi seguaci a mandargli dei messaggi per comunicargli se qualcun altro è incappato in quel malintenzionato.

Impostazioni privacy