Pietro Masotti, fan in ‘Paradiso’: esplode l’entusiasmo per 2 motivi

Il noto ed amato attore Pietro Masotti, Marcello Barbieri de ‘Il Paradiso delle Signore’ fa esplodere l’entusiasmo dei fan su Instagram: i motivi sono due

Pietro Masotti, fan in 'Paradiso': esplode l'entusiasmo per 2 motivi
P. Masotti (fonte foto: Instagram, @picchiopicchiato)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi follower che lo seguono con passione ed attenzione su Instagram, Pietro Masotti, il noto attore tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore: quella di non oggi non è una giornata come tutte le altre, ma i fan passano dalla tristezza all’entusiasmo. Ecco perché e di che cosa si tratta.

Un personaggio davvero amatissimo, Pietro, l’attore che attraverso l’interpretazione magistrale del personaggio di Marcello Barbieri ne ‘Il Paradiso delle Signore’, ha saputo conquistare il cuore dei tantissimi telespettatori della soap, affermando il proprio talento e l’infinita bravura.

E proprio a proposito del pubblico appassionato della soap, è noto che quella di oggi non è una giornata come tutte le altre, poiché è stata trasmessa l’ultima puntata della quinta stagione.

È naturale dunque che sorga nel cuore del pubblico un po’ di tristezza al pensiero di non poter più guardare la soap. Ma ci ha pensato proprio Pietro Masotti a risollevare gli umori. Ecco come.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Aureli e Costanzo, un legame li unisce: la rivelazione

Pietro Masotti – Marcello Barbieri Instagram: l’attore de Il Paradiso delle Signore fa impazzire i fan

Entusiasmo alle stelle da parte dei fan e degli appassionati de Il Paradiso delle Signore, e di tutti coloro che si sono imbattuti nell’ultimo post Instagram condiviso dall’attore Pietro Masotti, e le ragioni sono ben 2.

Pietro infatti ha deciso di scrivere ai suoi fan proprio nel giorno in cui è stata trasmessa l’ultima puntata della quinta stagione della soap in cui interpreta Marcello Barbieri.

L’attore si mostra intanto a godersi un po’ di relax, ma precisa che sono gli “Ultimi momenti… perché lunedì ricominciamo!”. Masotti aggiunge che si sente carico e che aspetta con ansia il momento in cui tornerà a “raccontarvi il mio ‘Marcello'”.

Quest’ultimo, inoltre, ci tiene a ringraziare il pubblico per l’affetto ricevuto e dà l’appuntamento a tutti a settembre per la nuova stagione.

Pietro Masotti, fan in 'Paradiso': esplode l'entusiasmo per 2 motivi
Storia di P. Masotti (fonte foto: Instagram, @picchiopicchiato)

Attraverso le stories, Pietro spiega che “siamo giunti al termine, finalmente, purtroppo, ma non disperate perché noi da lunedì già ricominciamo”.

L’attore svela che sono già tutti pronti a girare le nuove puntate e a regalare al pubblico puntate emozionanti.

Tra i motivi dell’entusiasmo del pubblico, insomma, c’è di certo il fatto che già da lunedì Il Paradiso delle Signore, tra attori, cast, produzione e così via, sarà già pronto a girare per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi, occhio insaguinato: cosa è successo?

Ma questo non è l’unico motivo, come si evince anche dai commenti arrivati al post condiviso da Masotti: tanti infatti sono i complimenti per il fascino dell’attore che, in questa occasione, durante il relax, si è mostrato a petto nudo.

Tra i tanti commenti arrivati, ad esempio, si legge: “Lunedì già iniziate le riprese? Bello dai. Pietro vorrei farti dei complimenti al primo impatto quello che colpisce di te è il tuo aspetto fisico, sei un gran bel ragazzo ma ancora di più sei molto bravo e sembri un ragazzo tanto semplice”

Pietro Masotti, fan in 'Paradiso': esplode l'entusiasmo per 2 motivi
Post di P. Masotti (fonte foto: Instagram, @picchiopicchiato)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Impostazioni privacy