Costanza Caracciolo, décolleté da capogiro: lo scatto hot scalda il web

L’ex velina infiamma Instagram con una scollatura vertiginosa. Costanza Caracciolo ha pubblicato delle foto con il décolleté in primo piano. 

Costanza Caracciolo (Instagram)
Costanza Caracciolo (Instagram)

L’ex velina di Striscia la notizia ha mostrato ai suoi followers un fisico che sfiora la perfezione. Un corpo sottoposto a continui allenamenti e dedito ad una sana alimentazione, come lei stessa ha rivelato ad una fan sul social. Una forma fisica invidiabile, nonostante le due gravidanze.

Costanza Caracciolo, infatti, è diventata mamma per ben due volte. Stella e Isabel sono le due figlie che ha avuto con Christian Vieri, nata a distanza di pochissimo tempo l’una dall’altra. Quella tra la showgirl siciliana e l’ex calciatore italiano è una relazione che procede nel migliore dei modi, suggellata con le nozze nel 2019.

Un amore che va a gonfie vele, tanto che nell’ultimo periodo si è parlato persino del possibile arrivo di un terzogenito. Proprio l’ex velina avrebbe intenzione, secondo il settimanale Oggi, di allargare la famiglia. Il sogno sarebbe quello di dare alle figlie un fratellino.

Costanza Caracciolo, la scollatura e la provocazione via Instagram

Tantissime sono le sfaccettature che Costanza Caracciolo mette in mostra sul suo account Instagram: la vediamo nei panni di mamma premurosa, attenta e amorevole per le sue bambine; ma la vediamo anche nella versione sensuale e femminile, una donna che non intende lasciare il passo a nessuno.

Con un milione e trecentomila followers, l’ex velina di Striscia la notizia è uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti ed amati. Qualche ora fa, la showgirl ha lanciato un interrogativo ai suoi seguaci: “Hello I’m Coco!!! 1,2 or 3? (Ciao, sono Coco!!! 1, 2 o 3?)”, si legge nel post che accompagna tre scatti.

Nelle tre foto, la vediamo indossare un paio di jeans e una canotta con una scollatura vertiginosa. In due immagini, inoltre, ha un cardigan color panna che le scende sulle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo fa un salto nel passato: ecco la dedica speciale

Come è prevedibile, tantissimi sono stati i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo. C’è chi si butta nel decidere quale foto gli piace di più e chi sottolinea l’imbarazzo della scelta. Tra tutti, spicca quello di Sandra Milo che scrive: “C’è l’imbarazzo della scelta… si possono scegliere tutte o l’opzione non è prevista?”.

Impostazioni privacy