Costanza Caracciolo, curve mozzafiato: il segreto della sua linea (FOTO)

Costanza Caracciolo, classe 1990, ex Velina di Striscia, è certamente una delle show-girl più sexy e avvenenti del mondo dello spettacolo. Sportiva nata, attentissima all’alimentazione, da marzo 2019 è la moglie e compagna del “Bobo Nazionale” Christian Vieri.

Costanza Caracciolo (instagram)
Costanza Caracciolo (instagram)

Dopo una vita di “scorribande”, non solo sul campo di gioco, Vieri con l’avvenente Costanza, ha decisamente messo “la testa a posto”. Quando rese pubblica la sua storia con la modella siciliana, originaria di Lentini, Bobo fece un pò sorridere l’opinione pubblica. La terza velina della sua vita, dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Che dire? Una vera passione per le ballerine di Striscia! Ma questa volta, per Vieri, dovrebbe essere davvero l’ultima. Costanza è innamoratissima, oltre che una ragazza da sogno. Quella che qualunque uomo vorrebbe avere al suo fianco.

Il matrimonio con Bobo, la famiglia, la tv

Con la nascita delle bimbe Stella e Isabel, Vieri e “la sua velina” hanno costruito una famiglia felice, e non escludono la possibilità di allargarla ulteriormente. Costanza, da quando è diventata mamma, ha messo un pò da parte il mondo dello spettacolo. La sua ultima apparizione ufficiale, in veste di soubrette, è stata quella al Festival della Comicità di Montecarlo, accanto all’amico e ideatore Ezio Greggio, nel 2016.

Costanza si prende cura di Bobo, che appare sempre in forma smagliante, delle piccole di casa, e naturalmente anche di se stessa. A 31 anni, la Caracciolo è più bella che mai. E non sono poche le immagini in cui si mostra in piena attività fisica o intenta a cucinare piatti sani per il marito e le bimbe.

Costanza Caracciolo: curve mozzafiato per l’ex velina

Costanza ha un fisico mozzafiato: le sue curve e il suo corpo sono da urlo. Oltre un milione di followers impazzisce per lei. Del resto le sue immagini parlano chiaro. Una bomba sexy!

Costanza Caracciolo (instagram)
Costanza Caracciolo (instagram)

Le donne la apprezzano, la amano, le chiedono consigli, si fidano di lei. In una storia recente, pubblicata sul profilo instagram di Costanza, si evidenzia come il pubblico femminile sia curioso di conoscere i segreti della bella Caracciolo. Una donna in particolare, una sua affezionata followers, le domanda i particolari della sua dieta.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo fa un salto nel passato: ecco la dedica speciale

Molto ad effetto la risposta della consorte di Bobo Vieri. “Ti consiglio di non chiedere consigli, ma di affidarti a un professionista che ti possa seguire”. Umiltà, piedi saldamente in terra, l’etica e i valori umani di una mamma e di una moglie che ha raggiunto un equilibrio fisico e mentale invidiabile, tanto da essere un sano punto di riferimento per il monde femminile.

storia Costanza (instagram)
storia Costanza (instagram)
Impostazioni privacy