Tv Talk, vuoi scrivere al programma? Ecco tutti i contatti

Contattare la trasmissione televisiva Tv Talk è possibile e davvero immediato. Scopriamo insieme come poter scrivere al programma in onda su Rai3.

Tv Talk
Tv Talk

È ritornata da poco tempo piccolo schermo la trasmissione televisiva Tv Talk, in onda ogni sabato pomeriggio su Rai 3 a partire dalle ore 15.

Massimo Bernardini e i suoi collaboratori e colleghi Sebastiani Pucciarelli e Cinzia Bancone, e Silvia Motta tornano dunque nuovamente ad allietare il pubblico, con un programma ricco di approfondimenti che stupisce sempre.

In effetti la curiosità generata nei telespettatori è continuata a crescere nel tempo, e sono ormai tantissimi coloro che si sono affezionati a tale programma.

Sono anche in tanti coloro che vorrebbero comunicare direttamente con la trasmissione. Ma come è possibile farlo? Ecco le informazioni.

Tv Talk, tutti i contatti

L’avvio di una nuova edizione della trasmissione televisiva Tv Talk è arrivato il 9 ottobre, per la gioia di tutti i fan

Come risaputo questo talk ha come argomento principale il mondo della televisione, e tutto ciò che avviene dunque sul piccolo schermo e come vengono percepiti i vari eventi mediatici accaduti in Italia e nel mondo.

Nella prima puntata mandata in onda non è mancato nemmeno un prezioso ricordo e omaggio alla grandissima Raffaella Carrà, morta recentemente lasciando un incredibile vuoto nel mondo dello spettacolo.

Per tutti coloro che avessero voglia di scrivere alla trasmissione televisiva, l’ottima notizia è che farlo è davvero semplice e immediato.

Per poter contattare la trasmissione infatti principalmente ciò è possibile fare è utilizzare i canali principali e ufficiali dei social del format e dunque le pagine Instagram, Twitter e Facebook.

Grazie ai social tutto il pubblico può lasciare commenti in qualsiasi momento della propria giornata e anche durante la messa in onda della trasmissione, e discutere con gli altri utenti di vari argomenti.

Sulla pagina Facebook ad esempio vengono inseriti diversi post con temi specifici in cui viene aperto un vero e proprio dibattito tra i follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, addio all’amato programma? Bufera sul web

Ricordiamo che inoltre proprio il parere dei telespettatori è davvero molto importante e assolutamente richiesto dal programma.

Cinzia Bancone ad esempio, una delle presenze più importanti della trasmissione, si occupa proprio del mondo del web e dunque di tutto ciò che avviene in rete, dove principalmente in effetti si aprono sempre dei dibattiti molto interessanti.

Impostazioni privacy