Oggi è un altro giorno, Memo Remigi stuzzica Carolyn Smith: tutti spiazzati

Durante la nuova puntata di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha stuzzicato Carolyn Smith. Ecco cosa farà a Ballando con le stelle. 

Memo Remigi e carolyn Smith (Twitter)
Memo Remigi e carolyn Smith (Twitter)

Cresce l’attesa per Ballando con le stelle. Ormai il cast della nuova edizione dello show di Milly Carlucci è stato ufficialmente confermato. Tra questi c’è anche Memo Remigi, il cantante ha recentemente perso la moglie Lucia, con cui è stato legato per anni, a causa di una lunga malattia, ed è pronto ad affrontare questa nuova avventura.

Tuttavia, prima di dedicarsi completamente al ballo, il noto paroliere è tra gli “affetti stabili” del programma Oggi è un altro giorno. Già dallo scordo anno, infatti, Memo affianca Serena Bortone durante la conduzione del programma, intrattenendo il pubblico con intermezzi musicali.

Anche nella puntata di oggi, giovedì 14 ottobre, il cantante ha partecipato attivamente. Ed ha spiazzato i fan del programma per una promessa fatta a Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle.

Oggi è un altro giorno, cosa farà Memo Remigi a Ballando? La rivelazione

Tra gli ospiti della trasmissione Oggi è un altro giorno c’è stata anche Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le stelle, nonché nota ballerina e coreografa di successo, è stata intervistata da Serena Bortone, con cui ha condiviso la sua parte professionale e anche la sua sfera più privata.

Durante la puntata, con uno dei suoi intermezzi musicali, è intervenuto anche Memo Remigi. Il cantante ha cambiato il testo della celebre canzone Io ti darò di più, portata al successo da Ornella Vanoni negli anni Sessanta.

“Per una volta vorrei non sbagliare quel passo, ma stavolta è importante. Per te ballerei anche un tango, con cinque casquet – poi prosegue – E allora tu mi voterai, come non hai votato mai. Mi impegnerà di più, sempre di più”.

LEGGI ANCHE >>> Carolyn Smith, avete mai visto suo marito Ernestino Michielotto?

“Che cosa posso dire?”, afferma Carolyn visibilmente divertita, alla fine dell’interpretazione di Memo. “E’ un dieci”, conclude la coreografa. Staremo a vedere se le promesse del cantante, di impegnarsi e cercare di non sbagliare i passi, saranno mantenute. E se il “dieci” sarà riconfermato anche durante la trasmissione.

Impostazioni privacy