UnoMattina, la nuova edizione porta in Rai un gradito ritorno

E’ ritornata a far parte dei palinsesti Rai l’amata trasmissione televisiva UnoMattina. Un programma piacevole e interessante che non passa mai di moda.

UnoMattina
UnoMattina

Uno dei più graditi ritorni nei palinsesti della RAI è senza dubbio quello del programma UnoMattina, che ormai dal 1986 è diventata una tappa fissa per moltissimi telespettatori.

Si tratta di una trasmissione televisiva che viene trasmessa generalmente dal lunedì al venerdì a partire dalle 6:45 del mattino.

Un programma dunque che ha il compito di fare compagnia al pubblico italiano durante le fasi iniziali della giornata, dando il giusto risveglio e cercando di portare il buonumore.

Ma scopriamo maggiori curiosità e dettagli di questa nuova ed imperdibile edizione della trasmissione, che promette di far passare momenti piacevoli ai telespettatori.

UnoMattina, il ritorno di Frittella e Giandotti

Dal 13 settembre 2021 è finalmente ritornata in televisione la trasmissione UnoMattina, programma che da anni va in onda su Rai1.

Dopo la versione estiva del programma, UnoMattina estate che è stato condotto da Gianmarco Sicuro insieme a Barbara Capponi, i palinsesti Rai mutano nuovamente.

È risaputo infatti che ogni estate questi si rivoluzionano seguendo il trend vacanziero dei mesi estivi per lasciare il posto a novità, in attesa del ritorno in tv dei programmi maggiormente seguiti e in onda durante l’inverno.

Con l’arrivo di settembre dunque è ritornata in tv anche la nuova stagione del programma, per la gioia di tutti i fan che non vedevano l’ora di poterselo godere.

A tenere compagnia al pubblico italiano un graditissimo ritorno di due volti già molto noti della trasmissione, cioè Marco Frittella e Monica Giandotti.

Questi due personaggi infatti insieme hanno già avuto modo di condurre l’edizione passata del programma.

Pare che la coppia sia piaciuta particolarmente al pubblico, in quanto ben assortita e apparentemente affiatata, e la Rai ha voluto premiarli proprio per questo motivo.

Una scelta sicuramente vincente che fa piacere ai telespettatori, che si sono abituati ormai alla loro presenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Frittella, il “mistero” sulla moglie: il retroscena che nessuno conosce

Lo scopo principale del programma è quello di dare un’informazione varia, trattando tematiche di diverso genere, che puntano maggiormente sulla attualità non tralasciando nemmeno però accenni su costume e cultura che fanno parte del nostro paese.

Anche questa nuova edizione dunque, come quella passata, promette di intrattenere il pubblico con contenuti sempre interessanti e mai banali.

Impostazioni privacy