Marco Frittella, il “mistero” sulla moglie: il retroscena che nessuno conosce

Su Rai Uno torna UnoMattina con Marco Frittella e Monica Giandotti. Vediamo chi è e conosciamo meglio la moglie del giornalista e conduttore. 

Marco Frittella (Instagram)
Marco Frittella (Instagram)

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione televisiva. Questa mattina, lunedì 13 settembre, doveva ripartire ufficialmente UnoMattina su Rai Uno. Il programma di intrattenimento che segue prevalentemente l’attualità nazionale, ma anche internazionale. Tuttavia, nonostante la programmazione fosse già fissata, la prima puntata è slittata a domani.

Il motivo di questo rinvio è causato dello sciopero Rai che ha modificato il kick-off stagionale della prima rete televisiva. Al posto della prima puntata della trasmissione, è andato in onda una sorta di “best of” dello scorso anno di UnoMattina. Dove al centro c’è stata la questione covid e le misure restrittive legate proprio alla pandemia.

Dunque, l’appuntamento con Marco Frittella e Monica Giandotti è solo rimandato di un giorno. Domani, infatti, li rivedremo a lavoro in uno studio televisivo completamente rinnovato, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Ma adesso, conosciamo meglio il giornalista e conduttore e vediamo chi è la moglie.

Moglie Marco Frittella, è sposato? Vita privata e curiosità

Quella tra Marco Frittella e Monica Giandotti è una coppia collaudata, ormai, da diversi mesi. Da settembre 2020 a giugno 2021 hanno dimostrato affinità e complicità. Nonostante il periodo difficile e alle restrizioni legate al virus covid-19, si sono destreggiati perfettamente tra una notizia ed un’altra. E adesso sono pronti per affrontare la loro seconda stagione.

Aspettando di rivederlo su piccolo schermo con la sua compagna professionale, come ha specificato Monica lo scorso anno durante una delle puntate di UnoMattina, conosciamo meglio Frittella. Marco è nato a Viterbo il 12 luglio 1958 sotto il segno del Cancro.

E’ un giornalista molto apprezzato e, negli ultimi anni, si è dedicato alla conduzione di programmi televisivi. Marco, inoltre, è anche docente universitario e saggista. Inoltre nel 1992 ha ottenuto l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? È uno schianto

Per quanto riguarda la sua vita privata, questa è molto riservata. Infatti, non sappiamo se sia sposato e abbia figli. Tuttavia, nonostante sul suo profilo Instagram pubblica esclusivamente la sua attività professionale, dalle foto possiamo intravedere una fede. Questa ci fa capire che il giornalista ha una moglie, anche se non sappiamo il suo nome.

Impostazioni privacy