Chiara Ferragni, mutandina trasparente: si vede proprio tutto (FOTO)

L’influencer italiana più conosciuta al mondo infiamma i social. Lo scatto in intimo di Chiara Ferragni fa il pieno di like. 

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Dopo il boom di like con le foto in cui Chiara Ferragni era con il seno al vento alla settimana della moda di Parigi, coperta solo da dei copri capezzoli. L’influencer italiana più famosa al mondo, sempre divisiva in tutte le sue scelte, fa impazzire i followers con uno scatto bollente.

L’imprenditrice digitale non perde mai l’occasione di far parlare di sé e stupire i suoi seguaci. I suoi 25 milioni di followers, infatti, hanno sempre delle novità. Negli ultimi giorni, l’abbiamo vista, tra Milano e Parigi per le due Fashion Week, sfoggiare look straordinari.

Chiara, dopo il tour di lavoro tra una passerella e un’altra, è tornata a casa dai figli Leone e Vittoria. Poche ore fa, si è concessa un selfie allo specchio in intimo trasparente. Uno scatto decisamente audace, una vera provocazione a tutte quelle persone moraliste che l’hanno criticata per alcuni outfit “troppo scoperti”.

Scatto hot di Chiara Ferragni: l’influencer contro i moralisti

Chiara Ferragni ha acceso i social con uno scatto hot. L’influencer italiana ha provocato il web mostrandosi con un outfit intrepido. La moglie del rapper Fedez, nello scatto indossa solamente un coprispalla che si allaccia sul seno, lasciandolo scoperto e facendolo intravedere, e degli slip bianchi trasparenti.

La frase che ha accompagnata lo scatto, invece, è dedicata a tutti quei moralisti che l’hanno criticata per alcune foto pubblicate “perché madre”. La frase che si legge è “I’m not a regular mum, I’m a cool mum (Non sono una mamma normale, sono una mamma fantastica)”.

In pochissimo tempo la foto ha fatto il pienone di like. Al momento della scrittura conta quasi 800 mila mi piace. Segno che i suoi followers hanno apprezzato non solo la foto, ma anche il messaggio dell’influencer.

Ovviamente, non mancano i bigotti che le scrivono: Tuo marito ti permette di andare mezza nuda in giro?”, oppure “Fai la mamma che è meglio”. Altri invece puntano sul fisico: “Non sei perfetta. Seno piccolo, cosce magre. Insomma, raggiungi la sufficienza”.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, si vede il seno: la maglietta non nasconde nulla (FOTO)

Ma sappiamo bene che questi commenti non scalfiscono l’autostima e la popolarità di Chiara, che ha sempre dimostrato di andare dritta per la sua strada, con o senza l’approvazione di una cerchia di persone.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

 

Impostazioni privacy