Anna Tatangelo fa scandalo: è senza mutandine? (FOTO)

Foto audace per Anna Tatangelo. La cantante ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha lasciato senza parole i suoi followers. 

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è sicuramente una delle artiste più popolari della musica italiana. La cantante di Sora, ormai da molti anni, è al centro dell’attenzione pubblica. Per quindici anni ha avuto una relazione duratura con Gigi D’Alessio.

La loro storia è sempre stata sotto l’occhio attento della cronaca rosa, prima per la differenza d’età e il matrimonio finito tra il cantautore partenopeo e la moglie, e poi per la nascita del figlio Andrea e la crisi che ha portato alla definitiva separazione tra i due.

Mentre Gigi sta per diventare padre per la quinta volta grazie alla nuova compagna Giusy Esposito, anche Anna ha ritrovato la felicità tra le braccia del rapper partenopeo Livio Cori. Una serenità che si riflette anche nei suoi nuovi progetti professionali, visto che è alle prese con il nuovo programma di Canale 5, Scene da un Matrimonio.

Anna Tatangelo da togliere il fiato: scatti in bianco e nero per la cantante

Nelle ultime settimane, Anna Tatangelo aveva pubblicato foto incentrate, solo ed esclusivamente, sul nuovo show di Mediaset che la vede al timone. Poche ore fa, ha deciso di spezzare questo filone e condividere con i suoi followers uno shooting in bianco e nero che ha tolto il fiato a diverse persone.

La cantante è rannicchiata sul letto, con le gambe in bella vista e con addosso solo una camicia bianca e un paio di calzini. Mistero, invece, sugli slip che, dalle angolazioni delle quattro immagini pubblicate, non si capisce se li abbia o meno.

Nel post che accompagna le foto, Anna ha deciso di autocitarsi: “Ha tolto i tacchi quella principessa”, frase che appartiene all’inizio della sua canzone Anna Zero, il suo brano tratto dall’ultima fatica discografica della Tatangelo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, camicetta sbottonata: décolleté da sballo (FOTO)

Come c’è da aspettarsi in queste situazioni, tantissimi sono stati i commenti dei followers. Ovviamente, i complimenti sono quelli che vanno per la maggiore. Poi c’è chi ironizza sui calzini (giusto per trovare “il pelo nell’uovo) e chi lascia solo delle emoticon di consenso.

Impostazioni privacy