Ambra Angiolini, dimentica Renga e si sposa? L’indiscrezione

Ambra Angiolini, la storia con Francesco Renga è ormai acqua passata, pare proprio che la nota attrice sia pronta ad indossare nuovamente l’abito bianco, sposa Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini, dimentica Renga e si sposa"
Fonte Foto Getty Images

Il concerto del primo maggio ha illuso e non poco i fan della coppia Renga – Angiolini, in molti dopo aver visto il cantante e l’attrice di nuovo insieme sul palco, sulle note de Il mio giorno più bello del mondo si sono illusi di un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia il cuore di Ambra Angiolini sembra essere legato a doppio filo a quello di Massimiliano Allegri.

La coppia, dopo anni d’amore a distanza, sembra pronta per mettere radici stabili alla loro relazione e, soprattutto grazie al ritorno di Allegri alla Juventus, pare proprio che ci sia in ballo il progetto di un matrimonio. L’ex stella di Non è la Rai è pronta a tornare all’altare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla questione.

Ambra Angiolini sposa Allegri, così dice addio a Renga

Dopo la separazione da Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2004 e 2015, Ambra Angiolini si è presa del tempo per riflettere e superare il grande dolore. Tuttavia nel 2017 la sua strada si è incontrata con quella di Massimiliano Allegri e da allora i due non si sono più lasciati.

Nel mondo dello spettacolo la loro è una coppia atipica: entrambi restii ai giornali sono stati fin da subito molto riservati ma a stupire è stata la loro storia a distanza. Massimiliano Allegri vive infatti a Torino, mentre Ambra nonostante la separazione è rimasta a Bergamo, città natia di Renga e dei loro due figli, Jolanda e Leonardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Ambra Angiolini, quell’errore clamoroso: è successo durante un provino

Nonostante negli anni si siano rincorse più volti voci di una possibile crisi e di un papabile ritorno di fiamma tra Renga e la Angiolini, i due sono più uniti che mai. Di recente sono stati infatti fotografati in atteggiamenti intimi in vacanza. Ora che l’allenatore è tornato alla Juventus si parla addirittura di matrimonio, che per i due sia arrivato il momento di tornare all’altare? Non ci resta che attendere nuove evoluzioni.

Impostazioni privacy