UnoMattina: hai perso una puntata? Ecco come fare per rivederla

Se hai perso qualche puntata della nuova stagione di UnoMattina niente paura, è possibile recuperarle in qualsiasi momento. Ecco tutto quello che occorre sapere. 

UnoMattina
UnoMattina

Ormai da tantissimi anni UnoMattina è un programma che è divenuto indispensabile per molte persone che lo scelgono per darsi il buongiorno.

Tale trasmissione infatti viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 6:40 in poi.

Ciò di cui si occupa in particolare questo programma è di trattare diverse tipologie di tematiche, approfondendo su aspetti riguardanti attualità, costume e cultura che fanno parte della nostra splendida Italia.

Recentemente il programma è anche ritornato a far parte dei palinsesti della RAI, che lo aveva messo da parte soltanto durante la pausa estiva di un paio di mesi.

UnoMattina, come rivedere le puntate trasmesse

Per tutti coloro che hanno interesse a rivedere una particolare puntata della trasmissione televisiva UnoMattina, la buona notizia è che è davvero facile e immediato poterlo fare.

Basta essere dotati di un PC fisso o portatile, di un tablet o di uno smartphone e recarsi sul sito internet di RaiPlay digitando all’interno del motore di ricerca, che si trova direttamente all’interno, il nome della trasmissione.

Si ha dunque accesso in pochi istanti a tutte le puntate che sono state già trasmesse in tv, pronte per essere viste.

Con una semplice connessione internet dunque e uno dei dispositivi già nominati, si può comodamente guardare qualsiasi puntata in ogni momento della giornata.

Questo è sicuramente un dato molto importante soprattutto perché offre la possibilità di vedere una determinata puntata anche a chi non ha potuto vederla in diretta, ma ha il piacere di recuperarla ugualmente.

Sempre all’interno del sito RaiPlay ricordiamo anche che è possibile guardare la trasmissione in diretta senza l’ausilio di una tv e questo ad esempio è molto comodo per tutti coloro che non ne dispongono di una o vogliono semplicemente visionare un programma lontano dalla propria abitazione.

Dopo la pausa estiva del programma e la messa in onda di UnoMattina Estate condotto da Gianmarco Sicuro e Barbara Capponi, è avvenuto il ritorno in tv della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Frittella, il “mistero” sulla moglie: il retroscena che nessuno conosce

Nella nuova edizione del programma tornano a far parte del cast la coppia formata da Marco Frittella e Monica Giandotti.

I due insieme li abbiamo già visti alla conduzione della scorsa edizione della trasmissione e a quanto pare sono riusciti a coinvolgere il pubblico e sono stati promossi dall’azienda che li ha scelti nuovamente.

Impostazioni privacy