Mattino Cinque, la nuova edizione del programma: tutte le informazioni

E’ ritornata a far parte dei palinsesti Mediaset la trasmissione televisiva Mattino 5, con una nuova e attesa edizione. Ecco tutte le informazioni sul programma.

Mattino 5
Mattino5

Fa parte ormai da diversi anni dei palinsesti Mediaset la trasmissione televisiva Mattino 5, in onda su Canale 5.

Sicuramente quest’ultimo è uno dei programmi maggiormente amati dal pubblico, che lo segue sempre con grande piacere.

Già nella scorsa edizione la trasmissione era stata condotta dalla coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che a quanto pare è stata confermata nuovamente.

Il pubblico infatti ha dimostrato di apprezzare il lavoro svolto da entrambi i conduttori e la rete ha voluto quindi premiarli ancora una volta.

Mattino 5, il ritorno in tv dal 20 settembre

È ritornato sugli schermi televisivi il programma Mattino 5 ad accompagnare il risveglio di tutti gli italiani.

La trasmissione infatti è ricominciata il 20 settembre e come sempre viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 fino alle ore 10:50.

Per tutti coloro dunque che sono fan di questa trasmissione e la seguono sempre con grande affetto, è possibile nuovamente farsi intrattenere in modo davvero piacevole da questo format.

Come già specificato tornano ancora una volta alla conduzione Federica Panicucci e Francesco Vecchi, coppia collaudata che sa appare davvero affiatata in tv.

Ricordiamo però che loro due non sono una coppia anche nella vita, e che la Panicucci è felicemente fidanzata ormai da diversi anni con il compagno Marco Bacini.

Quella attuale a quanto pare in realtà è addirittura la sedicesima edizione di tale trasmissione, che in passato ha visto alternarsi alla conduzione diversi volti conosciuti.

Da ricordare ad esempio Barbara D’Urso in coppia con Claudio Brachino, che hanno condotto insieme la prima edizione del programma.

Successivamente c’è stata la presenza fissa della Panicucci che ha lavorato in coppia con Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella e attualmente Vecchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a Mattino 5, l’aggressione in diretta: cosa è successo?

Questo programma piace molto al pubblico perché all’interno di esso si può trovare un tipo di informazione accurata, che sa sempre come mantenere alta l’attenzione da parte dei telespettatori, scegliendo di puntare su tematiche che variano sempre.

Anche quest’anno, oltre ai vari approfondimenti sull’attualità, si torna a parlare anche di temi più leggeri, come ad esempio l’inizio del Grande Fratello vip, e tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy