GF VIP, Montano scherza con la Cipriani: imbarazzo in diretta (VIDEO)

Aldo Montano prova a fare uno scherzo a Francesca Cipriani ma il risultato è tutt’altro soddisfacente. Ecco cosa è successo al GF Vip. 

Aldo Montano e Francesca Cipriani (Getty Images)
Aldo Montano e Francesca Cipriani (Getty Images)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del GF Vip. Tantissimi i temi che si sono toccati: dalle voci della presunta gravidanza messe a tacere dalla fidanzata di Amedeo Goria, alla questione tra Lulù e Manuel Bortuzzo, passando per le nomination alla salvezza di Miriana Trevisan.  Ma, anche questa volta, la protagonista torna ad essere Francesca Cipriani.

La showgirl, che non è nuova alle dinamiche della casa più spiata d’Italia visto che ci ha già partecipato nel lontano 2006, continua a far divertire il pubblico. La scorsa puntata, “la Cipri” (come viene chiamata e come si definisce lei stessa) è stata al centro dell’attenzione per come ha reagito quando è arrivato in casa il suo fidanzato.

Alla sola affermazione di Signorini che Alessandro stesse nella casa per farle una sorpresa, Francesca è scattata in piedi ed ha iniziato a correre per la casa, urlando il suo nome e distruggendo le porte della casa. Una reazione impulsiva, che gli autori hanno provato a ripetere, ma questa volta con uno scherzo.

GF Vip, Aldo Montano si finge il fidanzato della Cipriani: scherzo mal riuscito

Poco prima di dare il via alle nomination, Alfonso Signorini chiama in confessionale Francesca Cipriani per farle credere che il suo fidanzato Alessandro è tornato nella casa per farle una sorpresa.

Ma, nello stesso tempo, in salone Aldo Montano è pronto a calarsi nei panni del giovane romagnolo ed interpretare la parte del ragazzo innamorato pronto ad incontrare la sua fidanzata. Ma le cose non vanno secondo i programmi.

Quando lo sportivo, dal salone, grida “Amore”, diretto alla Cipriani che è in confessionale, la showgirl esce di scatto dalla porta e si ritrova Aldo che dice “Ciao amore mio, sono a casa”. La delusione sul volto di Francesca è palpabile che, senza pensarci, dice “No, Aldo. Io non ti parlo più”.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, chi è il fidanzato? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Montano cerca di giustificarsi con un mesto “Che ho fatto?”, ma ormai la frittata è stata fatta. Gli autori del GF Vip hanno curato male le dinamiche dello scherzo, dimenticandosi di chiudere la porta del confessionale per evitare che Francesca uscisse dalla porta. Sarà per la prossima!

Impostazioni privacy