GF VIP, la Cipriani sclera in diretta: la casa è distrutta (VIDEO)

Francesca Cipriani è ancora una volta la grande protagonisti del GF Vip. La showgirl, questa volta, ha distrutto la casa, nel vero senso della parola. 

Francesca Cipriani (Getty Images)
Francesca Cipriani (Getty Images)

Se ci fosse il premio a chi è il più divertente e spiritoso all’interno della casa del GF Vip, possiamo stare certi che a vincerlo sarebbe Francesca Cipriani. La showgirl, infatti è una delle grandi protagonisti del reality, facendosi amare dal pubblico per il suo essere ottimista ed il suo carattere energetico ed estroverso.

Sarà che per “la Cipri”, così come l’ha ribattezzata il web, non è nuova ai reality show, ma sembra essere a suo agio nella casa più spiata d’Italia. La showgirl, infatti, ha già partecipato al Grande Fratello nell’edizione del 2006, facendosi conoscere dal grande pubblico. In seguito è arrivata L’Isola dei Famosi e in precedenza la vittoria a La Pupa e il Secchione.

Insomma, nulla a che fare con i “comodini” tanto criticati sui social dagli appassionati del programma. Già quando era entrata aveva regalato il suo “marchio di fabbrica” agli spettatori. Presentandosi davanti la porta rossa con grande ironia dopo aver subito uno scherzo dagli autori del programma, indossando un vestito con uno spacco vertiginoso.

Francesca Cipriani distrugge la casa del GF Vip: ecco il motivo


Come in molti sapranno, tutta la passionalità della showgirl abruzzese non è certo nascosta. Una veemenza che spesso si lascia prendere un po’ la mano, come nel caso di ieri sera, venerdì 8 ottobre. Durante la puntata del GF Vip, l’impulsività di Francesca ha preso il sopravvento ed ha distrutto, letteralmente, la casa.

Il motivo che l’ha spinta a questa enfasi, chiamiamola così, è la promessa di Alfonso Signorini che avrebbe rivisto il suo fidanzato Alessandro, tornato in trasmissione per vederla. Dopo aver visto alcune immagini, la Cipriani inizia a correre per la casa gridando il suo nome, passando sopra tutti e tutto, comprese le porte della casa.

Dopo aver scardinato una porta, prova a sfondarne un’altra: “Sembra un film porno” dice Signorini riferendosi alle urla di Francesca mentre cerca con tutta la sua forza di aprire una stanza.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, chi è il fidanzato? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Alla fine riesce ad incontrare il suo fidanzato, ma nemmeno in quest’occasione riesce a placarsi. Al momento dei saluti, infatti, Francesca batte i pugni sul vetro che la divide da Alessandro, tanto che devono intervenire i suoi compagni d’avventura per evitare che qualcuno si faccia male.

Impostazioni privacy