Mattino Cinque: dove si trovano gli studi del programma TV?

Mattino 5 è un programma che fa compagnia agli italiani da anni. Dove si trovano gli studi della trasmissione? Ecco le informazioni che stavate cercando.

Mattino 5
Mattino 5

Obiettivo principale della trasmissione televisiva Mattino 5 è quella di dare un buon risveglio a tutto il pubblico di italiani.

Da anni infatti il programma va in onda sulle reti Mediaset e in particolare su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle e 8:40 fino alle 10:50.

Ancora una volta anche nella sedicesima edizione di questa trasmissione vi è la coppia formata da Francesco vecchi e Federica Panicucci.

Ma quali sono gli studi in cui viene girato il programma? Scopriamone insieme di più.

Mattino 5, gli studi del programma a Cologno Monzese

Per la prima volta è sbarcata sulle reti Mediaset la trasmissione televisiva Mattino 5 nel 2008, divenendo in poco tempo uno dei programmi più seguiti dal pubblico.

Alla conduzione abbiamo visto passare diversi personaggi del mondo della tv e primi tra tutti la coppia composta da Barbara D’Urso e Claudio Brachino, che insieme ha presentato le prime due edizioni del programma.

Dopo di loro una presenza fissa all’interno della trasmissione è stata sempre Federica Panicucci, che ha visto però alternarsi al suo fianco diversi personaggi maschili e più precisamente Federico Novella, Claudio Brachino, Paolo Del Debbio e Francesco Vecchi.

Un impegno davvero molto importante per la Panicucci, che ormai porta avanti con grande amore e passione da diversi anni.

Per la donna l’unico momento di pausa dagli impegni lavorativi è dunque avvenuto soltanto durante l’estate, quando i palinsesti televisivi mutano del tutto in attesa delle nuove stagioni dei programmi più amati.

Anche questa volta gli studi scelti per girare il programma dovrebbero essere quelli dello studio 7 del centro produzione Mediaset che è situato a Cologno Monzese.

Tale format però in passato è stato anche condotto in diversi studi e cioè nello studio 4, 10 e 11 che fanno parte sempre dello stesso medesimo centro di produzione della rete.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a Mattino 5, l’aggressione in diretta: cosa è successo?

Come sempre anche quest’anno l’edizione si focalizza sulla trattazione di tematiche molto varie che possono interessare una grossa fetta di pubblico.

Si va infatti temi più seri a contenuti molto più leggeri e si parla ad esempio anche di diversi programmi come il Grande Fratello vip, che recentemente è ripartito con una nuova edizione, che vede sempre alla conduzione Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy