Francesca Cavallin, ex moglie Stefano Remigi: segnata dalla malattia

Francesca Cavallin è una nota attrice italiana, volto noto di alcune fiction come Vivere e un medico in famiglia. E’ stata sposata con Stefano Remigi.

Francesca Cavallin (GettyImages)
Francesca Cavallin (GettyImages)

L’attrice italiana è stata sposata con il figlio di un grande cantautore italiano, Memo Remigi. Il matrimonio è finito dopo due anni e mezzo ma ha regalato due figli, Leonardo e Jacopo che hanno rispettivamente 14 e 6 anni.

Una storia, che come la stessa Cavallin ha raccontato è stata molto dure accettarne la fine. Pensando, addirittura, di non poter andare avanti. Forza che ha avuto grazie proprio ai figli avuti durante quel periodo.

Francesca Cavallin: età, film e Instagram

  • Nome e cognome: Francesca Cavallin
  • Data di nascita: 23 giugno 1976
  • Età: 44 anni
  • Altezza: 1,73 m
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Partner: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Bassano del Grappa, Vicenza, Veneto
  • Instagram: Francesca_cavallin_real

Lei non è solo un’attrice ma anche conduttrice televisiva ed ex modella. Spicca soprattutto come attrice. Lo slancio inziale lo riceve dalla Fiction Vivere, da lì in poi è stata una carriera piena di soddisfazioni. L’ultimo suo lavoro è stato Meraviglie – La penisola dei tesori.

Più attrice da piccolo schermo che da grande schermo. Infatti ha preso parte solo a 3 film: Vita Smeralda, I babysitter e The Nest (Il nido). La sua storia si concentra molto di più in televisione.

Spicca anche come conduttrice, anche qui però ha condotto solo tre programmi: Style nel 2003, Omnibus Estate nel 2007 e Senato & Cultura – Omaggio a Dante nel 2021. Una carriera che oseremo dire molto completa e di alto livello.

 La malattia di Francesca Cavallin

Cavallin Francesca (GettyImages)
Cavallin Francesca (GettyImages)

Il dramma di Francesca Cavallin l’ha portata ad una sofferenza molto lunga. Ha sofferto di disturbi alimentari, problemi dovuti al fatto che non apprezzasse il suo corpo in riferimento ad alte ragazze.

Una sofferenza che l’ha portata a toccare l’anoressia e a farla soffrire per molto tempo di bulimia. Entrambe sono state definitive dalla Cavalllin come insidiose. Malattie che ti portano ad avere una immagine completamente distorta.

LEGGI ANCHE >>> Michela Proietti, chi è il marito della giornalista: età, lavoro e figli

La salvezza è stata raggiunta grazie al supporto quotidiano della madre che con il suo immenso affetto è riuscita a farle superare un momento molto duro. Non solo la madre ma anche il ragazzo dell’epoca. Un mix di amore, affetto e supporto che hanno fatto tornare la felicità a Francesca Cavallin.

Impostazioni privacy