Memo Remigi quel momento dolce del suo passato: eccolo con suo figlio

Memo Remigi è uno dei cantanti più amati di sempre, ma conoscete quel dolce momento del passato insieme a suo figlio? Dolcezza infinita

Memo Remigi quel momento dolce del suo passato: eccolo con suo figlio
Memo Remigi, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissimo sui social, molto seguito in televisione ed in modo particolare a ‘Propaganda Live‘, Memo Remigi continua a sorprendere, ma conoscete suo figli Stefano? Quel dolce e commovente ricordo.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il cantante comincia la sua incredibile carriera nel mondo della musica negli anni sessanta e nel ’65 partecipa a ‘Un disco per l’estate‘ con quello che poi diventerà uno dei suoi brani distintivi, ‘Innamorati a Milano‘.

In seguito è la volta di un’altra canzone molto famosa dal titolo ‘Io ti darò di più’ con cui prende parte al ‘Festival di Sanremo‘ dove vi è anche l’interpretazione di Orietta Berti ed Ornella Vanoni.

Ma Remigi non si limita soltanto alla carriera da cantate, infatti, ha anche preso parte alla commedia teatrale dal titolo ‘Un angelo calibro 9‘; nel 2008, invece, è la volta di ‘Sembra ieri’ in cui vi sono raccolti i suoi brani più noti.

Insomma, una carriera davvero molto ricca e che ancora oggi continua, infatti, di recente ha pubblicato il suo ultimo brando dal titolo ‘Comoshapira‘.

LEGGI ANCHE >>> Lui è Ludovico, nipote di un noto conduttore: avete capito di chi si tratta?

Memo Remigi – Propaganda Live: il dolce video insieme a suo figlio Stefano commuove

Memo Remigi continua a sorprendere tutti con le sue tante esibizioni ed in moltissimi sicuramente lo seguono durante le sue ospitate a ‘Propaganda Live‘ ed anche a ‘Oggi è un altro giorno‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata dell’artista si sa che dal 1966 è stato sposato con Lucia Russo, la donna però è deceduta il 12 gennaio del 2021.

Proprio di recente, in occasione del compleanno di sua moglie, Memo ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui i due sono ritratti insieme ed dopo aver scritto un lungo e dolce messaggio chiude con “Auguri amore mio!“.

Dall’amore che ha unito i due è nato Stefano che ha regalato alla coppia quattro splendidi nipotini.

LEGGI ANCHE >>> Il tragico passato di Gaia Tortora: un dramma sconvolse la sua vita

Nel video in basso vi sono proprio Memo e Stefano in un video Rai di molti anni fa; i due cantano la splendida e commovente canzone ‘Torna a casa Mamma‘.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy