Vuoi metterti in contatto con UnoMattina in famiglia? Ecco come scrivere in trasmissione

UnoMattina in Famiglia è ormai a tutti gli effetti uno dei programmi che fanno parte della storia della nostra tv. Ecco come fare per poter contattare la trasmissione.

UnoMattina
UnoMattina In famiglia

Fra una moltitudine di programmi televisivi che ormai sono entrati da tempo nel cuore della gente, da citare vi è anche UnoMattina in famiglia.

Quest’ultima è una trasmissione che va in onda principalmente nel fine settimana e cioè il sabato dalle ore 8:25 fino alle 10:30 e la domenica dalle 6:30 alle 9:35.

Tale format dunque si sviluppa lungo il corso di una fascia oraria che fa parte per molti telespettatori della parte iniziale della propria giornata.

Non c’è niente di meglio che ricevere un buongiorno con un’informazione varia e sempre attenta, che tale programma è in grado di offrire.

Ma com’è possibile entrare in contatto con la trasmissione? Ecco tutte le informazioni che occorre sapere.

UnoMattina in famiglia, come scrivere alla trasmissione

Sono diversi i programmi che sono nati dalla costola del format Unomattina, tra cui anche il fortunato Unomattina estate che ha tenuto compagnia durante i mesi estivi tutto il pubblico televisivo ed è stato condotto da Gianmarco Sicuro e Barbara Capponi.

Ciclicamente accade infatti che nei periodi estivi molti programmi vadano in vacanza, lasciando il posto ad un cambio dei palinsesti.

Tra gli altri spin off più amati dal pubblico bisogna citarne però anche uno molto apprezzato e cioè UnoMattina in famiglia.

Anche durante il weekend dunque gli spettatori hanno la possibilità di seguire una trasmissione leggera, ma mai banale in cui si cerca di offrire un’informazione molto vasta.

Al timone della trasmissione sono ritornati dal 18 settembre Monica Setta e Tiberio Timperi, che hanno fatto parte del cast anche nella scorsa edizione.

Quest’anno i due però non sono soli e al contrario si trovano affiancati questa volta anche da Ingrid Muccitelli.

Per tutte quelle persone che volessero contattare la trasmissione e magari scrivere un messaggio, è possibile farlo mandando una mail a unomattina@rai.it.

È anche possibile però seguire i social della trasmissione, e lasciare qualche commento direttamente su questi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, la denuncia social: ecco cos’è successo

In effetti grazie ai social si ha la possibilità di commentare in tempo reale tutto ciò che avviene durante un determinato programma.

Inoltre un vantaggio di questi spazi è anche quello di poter condividere con altri utenti i propri pensieri e commenti relativi alla trasmissione.

Impostazioni privacy