UnoMattina, chi conduce il programma durante il weekend?

Anche durante i weekend non si ferma la trasmissione UnoMattina, che fa compagnia agli italiani. Chi conduce nel fine settimana? Scopriamone di più.

UnoMattina
UnoMattina In famiglia

Come molti sapranno durante il weekend la trasmissione UnoMattina non va in vacanza, e prosegue con lo spin off UnoMattina in famiglia.

Se solitamente la trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle 6:45, cambia anche in realtà l’orario di programmazione e il sabato infatti viene trasmesso dalle ore 8:25 fino alle 10:30, mentre la domenica va in onda dalle 6:30 fino alle 9:35.

La fascia oraria dunque è sempre quella di inizio mattina, un momento di risveglio in cui occorre un giusto modo per darsi il buongiorno.

Ma chi conduce nel weekend questo programma? Ecco tutte le informazioni.

UnoMattina, i conduttori nel fine settimana

Il 18 settembre è ritornato a fare parte del palinsesto televisivo della Rai il programma Uno Mattina in famiglia.

Quest’ultimo è un programma che viene trasmesso generalmente il sabato e la domenica, per intrattenere tutto il pubblico con un’informazione molto varia.

Anche per questa nuova edizione dello show tornano a far parte del cast Tiberio Timperi e Monica Setta.

Timperi in effetti è uno volti molto più noti della televisione italiana e anche un personaggio molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile.

Proprio lui in effetti fa parte di questa trasmissione da molte edizioni, mantenendo dunque un legame duraturo con il programma.

Timperi ha un ottimo rapporto con il suo pubblico e proprio con questo aveva condiviso nei mesi scorsi una denuncia sui social, scagliandosi contro un profilo falso che a quanto pare riprendeva la sua immagine.

Lui e la Setta quest’anno però non sono più soli e infatti ad affiancarli nella conduzione troviamo Ingrid Muccitelli.

Inizialmente si vociferava sul suo conto la notizia che il programma sarebbe durato una mezz’ora in più e che questi minuti aggiuntivi sarebbero stati affidati proprio tutti nelle mani della Muccitelli.

In realtà poi tali notizie si sono rivelate infondate e il programma è rimasto con l’orario invariato, aggiungendo però al cast la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Frittella, il “mistero” sulla moglie: il retroscena che nessuno conosce

Un cambiamento dunque molto importante per la coppia Timperi-Setta che aveva già convinto il pubblico televisivo nella scorsa edizione.

Per il resto il programma rimane invariato nella formula, portando al pubblico freschezza, ma anche informazioni varie e interessanti.

Impostazioni privacy