Tiberio Timperi, la denuncia social: ecco cos’è successo

Tiberio Timperi, amato e seguito conduttore, ha deciso di comunicare con i suoi seguaci: la denuncia social è forte

Tiberio Timperi, la denuncia social: ecco cos'è successo
T. Timperi, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Tiberio Timperi continua a sorprendere, ma questa volta fa una denuncia social: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore si sta godendo le tanto attese e meritate vacanze in attesa di ritornare in televisione per la prossima stagione.

Il volto noto della televisione italiana è al timone di ‘Unomattina in famiglia‘ e i suoi tanti telespettatori sicuramente non vedono l’ora di rivederlo in televisione, ma bisognerà ancora aspettare qualche settimana.

Nel frattempo, però, la sua vacanza è stata ‘rovinata’ per qualche ora ed è per questo che il conduttore ha deciso di denunciare la vicenda proprio sulla sua pagina Instagram.

In seguito, però, la sua vacanza è continuata e il conduttore ha pubblicato altri scatti davvero meravigliosi di sé ed soprattutto di splendidi paesaggi.

Tiberio Timperi – Instagram: la denuncia social a causa di un profilo fake

Tiberio Timperi, amato e seguito conduttore, ha deciso di fare una denuncia sulla sua pagina Instagram, il motivo? Un profilo fake.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Timperi non è di certo il primo a denunciare una cosa del genere, infatti, nel corso del tempo sono stati davvero in molti a pubblicare su Instagram cose del genere soprattutto per chiedere ai propri follower di segnalare il profilo in questione.

Per far sapere ai suoi seguaci dell’accaduto, il volto noto della televisione italiana ha pubblicato uno scatto con il profilo in questione ed ha accompagnato il tutto con una didascalia che recita: “Fake. Segnalatelo. Grazie“.

I suoi seguaci di certo non si sono fatti attendere ed in pochissimo tempo hanno dato il loro pieno appoggio al conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, scontro acceso con Monica Setta: Ecco cos’è successo

Insomma, non proprio una bella cosa quella fatta al conduttore e che tutti sperano si sia risolta velocemente e soprattutto nel migliore dei modi.

Tiberio Timperi, la denuncia social: ecco cos'è successo
T. Timperi, Fonte foto: Instagram (@ ttimperi)
Impostazioni privacy