Contattare la trasmissione Mattino 5? Ecco come fare

Molto seguito dal pubblico il programma Mattino 5, in onda su Mediaset. E’ possibile contattare e scrivere alla trasmissione? Ecco tutte le informazioni.

Mattino5
Mattino5

Tra le trasmissioni più note e longeve che fanno parte di Mediaset, da nominare Mattino 5, programma che ormai va in onda da ben 15 edizioni.

Il risveglio del pubblico che segue le reti Mediaset dunque viene scandito dal grande lavoro svolto da questo format.

Si tratta di una trasmissione che si occupa di informazione principalmente, e che tratta temi di diverso genere, toccando anche quelli ritenuti un po’ più frivoli e leggeri.

Sono davvero in molti i telespettatori che desiderano quotidianamente cercare di contattare tale programma, e si domandano come è possibile farlo. Di seguito ecco tutte le informazioni a riguardo.

Mattino 5, i contatti del programma

È un pubblico vasto quello che segue da numerosi anni la fortunata trasmissione televisiva Mattino 5.

Questa viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 8:40. Per circa un paio d’ore dunque tutti i telespettatori che scelgono la trasmissione sono intrattenuti con approfondimenti di diverso tipo.

Si discute di fatti che fanno parte della nostra attualità, anche molto seri, a contenuti molto più leggeri parlando ad esempio anche di vari programmi televisivi come il ritorno del Grande Fratello vip.

Questo reality show infatti è ritornato nei palinsesti Mediaset con una nuova edizione, un doppio appuntamento in tv che viene condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

A dare il buongiorno agli italiani anche quest’anno per la nuova edizione è stata scelta la coppia composta da Federica Panicucci e Francesco vecchi.

La prima in realtà è legata a questo programma ormai da diversi anni, e la sua prima apparizione è avvenuta addirittura nel lontano 2009.

Nel corso degli anni è stata poi affiancata sempre da personaggi maschili tra cui Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella e per ultimo Francesco Vecchi.

Tutti gli appassionati della trasmissione che desiderano contattare il programma, a quanto pare possono farlo con due modi alternativi.

Si può ad esempio scrivere una mail all’indirizzo mattinocinque@mediaset.it, esponendo tutte le proprie curiosità o perplessità, oppure scegliendo i social del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a Mattino 5, l’aggressione in diretta: cosa è successo?

La trasmissione infatti vanta di profili ufficiali sia su Twitter, Facebook e Instagram. Ed è proprio tramite i social che ormai molti telespettatori hanno la possibilità di commentare tutto ciò che avviene in diretta e avviare anche dibattiti interessanti con gli altri utenti.

Si tratta dunque di un modo e anche una opportunità per poter esporre i propri pensieri in tempo reale.

Impostazioni privacy