Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con l’ex? E’ incredibile

Ritorno di fiamma per Fabrizio Corona. L’ex fotografo ha ritrovato la serenità accanto alla donna che lo ha reso felice in passato. Ecco di chi si tratta. 

Fabrizio Corona (Getty Images)
Fabrizio Corona (Getty Images)

Il nome di Fabrizio Corona non è di certo estraneo al mondo dello spettacolo. In questi anni si è parlato molto di lui, sia per i tantissimi scandali che lo hanno visto coinvolto e, soprattutto, per i problemi giudiziari. Un personaggio controverso, condannato per estorsione e altri crimini, per questo motivo è andato a finire in carcere.

Ma, la cronaca ha parlato di lui anche per il gossip. L’ex fotografo è stato al centro della cronaca rosa a causa delle numerose relazioni con donne note al mondo dello spettacolo. La relazione più convulsa e turbolenta ce l’ha avuta con Nina Moric, donna con cui è stato sposato dal 2001 al 2008 e da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria.

Dopo la fine del matrimonio, ha avuto una storia d’amore, anch’essa turbolenta, con Belen Rodriguez. In seguito ha avuto relazioni con la cantante Silvia Provvedi, mentre nel 2018 con Zoe Cristofoli. In questo tempo, gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra questi citiamo Asia Argento, Taylor Mega, Patrizia Bonetti, Ginevra Rossini, Mariana Rodriguez e Malena.

Fabrizio Corona e Nina Morici: ritorno di fiamma in vista? Parla il figlio

Nel nuovo servizio del magazine “Chi”, troviamo un Fabrizio Corona sereno e rilassato accanto a Nina Morici ed il figlio. L’ex fotografo si è concesso al giornalista del settimanale in un’intervista insieme a Carlos che, per la prima volta, ha rivelato dei retroscena interessanti sui genitori.

Il ragazzo, che oggi ha 19 anni, ha raccontato che quando era più piccolo ricordava che i genitori litigavano spesso. “Mi ricordo che una volta papà mi ha rapito – racconta – per portarmi ad Eurodisney. Mamma era arrabbiatissima”.

Tuttavia, nonostante un’infanzia non facilissima ed i continui viaggi in carcere per incontrare il padre, Carlos è sicuro di quello che vuole. “Il mio sogno è che mamma e papà tornino insieme”, ha confessato. “Credo che mamma sia ancora innamorata di papà”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, lo straziante dolore: “Le ho voluto bene come una madre”

Vedendo come tra Nina Morici e Fabrizio Corona sia tornato il sereno, il desiderio di Carlos potrebbe realizzarsi per davvero. Sarà la volta buona che il 47enne catanese ha messo la testa a posto per godersi la famiglia?

Impostazioni privacy