Nina Moric a Fabrizio Corona: “Non ti smentisci mai, pensi solo ai soldi”

Nina Moric e Fabrizio Corona sono definitivamente in rotta di collisione. Le parole della modella e showgirl su IG non lascino dubbi.

Nina Moric e Fabrizio Corona (Fonte foto: Getty Images)
Nina Moric e Fabrizio Corona (Fonte foto: Getty Images)

Quella tra Nina Moric e Fabrizio Corona è sempre stata una relazione burrascosa. Prima l’amore, poi il divorzio e le liti furibonde, infine i guai giudiziari dell’ex paparazzo. Negli ultimi tempi la coppia, ormai “felicemente separata”, stava cercando di conquistare una sospirata normalità, per il bene del figlio nato dalla loro unione nel 2002, Carlos Maria.

A giudicare dalle parole al vetriolo della Moric su Instagram, questa possibilità è decisamente sfumata. A compromettere il tentativo di “ritornare ad essere una famiglia” il comportamento di Corona, una persona immorale ed egocentrica secondo la showgirl di origini croate.

Nina Moric e Fabrizio Corona: stavolta è davvero la fine

Non lasciano appello o possibilità di redenzione le parole di Nina Moric pubblicate in una storia su Instagram questo pomeriggio. L’invettiva assume la forma e la sostanza di uno sfogo la cui necessità era covata da tempo.

Il testo sembra scritto di getto, ma non lascia nulla al caso. Arriva dritto al punto, come un fendente. «Ho sperato che potessi essere un uomo, un padre, una persona morale. Invece non ti smentisci mai, pensi solo ai soldi».

L’accusa è particolarmente grave, e viene puntualizzata subito dopo. Fabrizio Corona avrebbe scattato foto per poi rivenderle, fingendo soltanto il riavvicinamento con il figlio. Poi la stoccata, particolarmente dolorosa: «Non fingere di voler bene a Carlos. Si, ho scritto Carlos perché chiamarlo chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia». Lo avrebbe usato solo come “free-pass” per uscire dal carcere.

L’affondo fa seguito alla riesumazione della vicenda dell’affido del figlio, che la Moric voleva in via esclusiva, e per il quale Corona avrebbe chiesto un conguaglio in denaro. Dai un prezzo a tutto, ha affermato Nina Moric, sottolineando spietata: anche i reietti hanno più umanità di te.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric rivela chi è la fidanzata di Fabrizio Corona: è di nuovo una Rodriguez

Il messaggio si conclude con una supplica: “viva la tua vita ma non rovinare più la nostra. Ti prego, almeno questo. Noi non siamo la tua famiglia”. Parole durissime, che lasciano sgomenti per la loro asprezza e per il dolore e le sofferenze che rivelano.

Impostazioni privacy