Chi sono i giudici di Cortesie per gli ospiti? Tutte le informazioni

Su RealTime uno dei programmi che spopola maggiormente è Cortesie per gli ospiti. Scopriamo chi sono i famosi giudici che fanno parte della trasmissione.

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti

È diventato uno dei programmi più interessanti e apprezzati sulla rete Realtime il noto Cortesie per gli ospiti.

Si tratta di una trasmissione molto particolare dove all’interno troviamo una vera e propria gara tra squadre che si sfidano su galateo, cucina e design.

Un format che è sicuramente cresciuto nel tempo, ed è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico che lo segue sempre con grande passione di interesse.

Scopriamo più da vicino tutte le informazioni relative ai giudici attuali che fanno parte del programma.

Cortesie per gli ospiti, chi sono i giudici

Per la prima volta è stato nel 2005 che la trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti è apparsa sulla famosa rete Realtime.

Proprio in questo format si sono succeduti nel tempo anche diversi volti della televisione italiana rivestendo il ruolo di giudici.

Tra questi ad esempio ricordiamo Alessandro Borghese, Roberto Ruspoli, Chiara Tonelli, Riccardo Vannetti, Marina Sagona.

Da qualche anno però ad intraprendere il ruolo di giudici ci sono Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Questi personaggi insieme sono diventati un trio davvero ben congegnato e affiatato, che mostrano personalità molto differenti tra loro ma che sono complementari e si legano bene.

Csaba Dalla Zorza è soprattutto conosciuta per essere una foodblogger e anche esperta nel settore culinario, che all’interno della trasmissione impartisce soprattutto delle nozioni che riguardano il galateo e dunque le buone maniere.

Diego Thomas invece è un architetto e interior design molto conosciuto e apprezzato, che nel programma dispensa interessanti consigli che riguardano il design delle varie case e appartamenti in cui si viene ospitati.

Roberto Valbuzzi è conosciuto per essere un noto chef, che ha già avuto modo di lavorare in passato in diversi programmi televisivi, tra cui anche La Prova del cuoco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come rivedere le puntate di Cortesie per gli ospiti?

Questi tre giudici all’interno del programma devono guidare una competizione vera e propria fra due squadre, composte da amici, fidanzati o parenti, che devono sfilarsi mostrando la propria ospitalità e conoscenze di galateo, di cucina e di design.

Sono infatti i tre giudici a scegliere qual è la squadra vincitrice e che dunque può guadagnarsi il premio in palio.

Impostazioni privacy