Lutto per Cristiano Ronaldo: “Non ti dimenticheremo mai”

L’attaccante del Manchester United, Cristiano Ronaldo è stato raggiunto da una notizia tremenda. Si è spenta una persona a lui molto cara.

Lutto Cristiano Ronaldo
Lutto Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un fenomeno sia in campo che sui social. Nel mondo virtuale siamo abituati a vederlo sempre carico, positivo. Tra i suoi allenamenti e la sua famiglia, Ronaldo, ha sempre stampato sul suo volto un grande sorriso. Questa volta, però, anche lui ha dovuto fermarsi. La notizia che l’ha raggiunto è stata scioccante.

Quando arrivano determinate notizie, nessuno può far nulla se non fermarsi e dedicare qualche ultimo istante. Cristiano Ronaldo ha visto la scomparsa della moglie di uno dei suoi migliori amici, José Semedo. Soraia, moglie di Semedo, aveva soltanto 34 anni ed erano sposati da 15. Loro sono amici da tantissimo tempo, dai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona.

Un piccolo aneddoto che lega i due sportivi è quando, un giovane Ronaldo difese Semedo dall’allenatore delle giovanili che avrebbe voluto espellerlo. Da quel momento, i due non si sono più separati. In queste ore, il fenomeno portoghese è vicino all’amico e alla sua famiglia per supportarli in un momento così doloroso.

Cristiano Ronaldo: l’addio commovente a Soraia

Per Soraia non c’è stato nulla da fare. Da quanto riportato dai media inglesi, la donna sarebbe deceduta al Curry Cabral Hospital di Lisbona. La donna sarebbe arrivata in ospedale per colpa di un’infezione. Tutto è accaduto rapidamente e la notizia ha scosso il campione del Manchester United.

Ha così voluto salutare Soraia: “Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Nello scorso week-end, inaspettatamente, è morto un umano fantastico, la nostra cara Soraia, una meravigliosa madre e moglie di uno dei migliori amici che la vita mi ha regalato. Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia.”

LEGGI ANCHE >>> “Cristiano Ronaldo è un imbecille”: scoppia la bufera sul presidente

Ma il campione portoghese fa capire la sua vicinanza: “Ma siamo insieme, oggi come sempre, per affrontare questo momento molto difficile. Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai”. Un dolore molto forte che Ronaldo saprà riversarlo in campo, magari dedicano il prossimo goal sia a Soraia che a José.

Ronaldo con Georgina, Semedo e Soraia (Instagram @cristiano)
Ronaldo con Georgina, Semedo e Soraia (Instagram @cristiano)
Impostazioni privacy