Conosci il marito di Sabrina Salerno? Rimarrai sbalordito (FOTO)

Sabrina Salerno, stella di prima grandezza dello spettacolo italiano, cantante e attrice, nonché show girl di una sensualità con pochi termini di paragone, è legata da ben 15 anni allo stesso uomo.

Sabrina Salerno (instagram)
Sabrina Salerno (instagram)

Un matrimonio felice, una unione solida e all’insegna della grande riservatezza: soprattutto forte di un cosiddetto equilibrio di coppia da fare invidia, da non crederci. Desiderata, corteggiata, idolatrata, seguita da migliaia di fan. Oggetto del desiderio di una buona parte degli uomini italiani, che stentano a credere che oggi abbia 53 anni suonati. Una vita alle spalle nel mondo del cinema, della musica, della televisione, un corpo esplosivo che non “farebbe dormire” la notte qualunque marito, quando vivi fuori casa, per giorni e giorni, e sei magari in tournée, a esibirti sui palcoscenici di mezza Europa. Ma, come racconta l’avvenente Sabrina, il felice rapporto con il compagno e consorte Enrico Monti, sposato nel lontano 2006, è stato sì messo a dura prova dalle “intemperie” del tempo, ma ha resistito a tutti gli ostacoli che si sono frapposti sul loro cammino.

Sabrina Salerno: da oltre 15 anni con lo stesso uomo, ecco chi è il marito

Un figlio amatissimo e desiderato, Luca Maria, nato due anni prima delle loro nozze, un rapporto costruito da Sabrina in età matura. Perché nel suo caso, quando hai 38 anni, e ne hai trascorsi già 20 nel mondo dello spettacolo, cerchi serenità, stabilità. Vuoi una famiglia e il calore di un’isola felice dove mettere radici.

Sabrina è rimasta folgorata da questo uomo elegante nato nel trevigiano, erede di una famiglia di imprenditori del settore tessile: affascinante, acculturato, come lo definisce lei, diverso da tutti quello che ha conosciuto. Una persona che l’ha colpita nel profondo, dal momento che l’ha corteggiata alla vecchia maniera. Sabrina è maturata, non è più la donna che per stare bene deve girare mezzo mondo, apparire in tv, stare sulle copertine di riviste patinate. Intendiamoci, quell’esibizionismo sano, quella voglia di provocare, non sono certo spariti. Lo si può notare apertamente dai post su Instagram. Ma che volete farci: una fisicità così esplosiva non la puoi nascondere sotto un maglione!

Enrico Monti: ecco chi è l’uomo che ha rubato il cuore della show girl ligure

Enrico Monti è l’altra metà della mela, il polo opposto. Vivono con il figlio Luca a due passi dall’azienda tessile di famiglia, Tessitura Monti, a Mogliano Vento, provincia di Treviso. Sabrina super sportiva, super social, eternamente super sexy, ogni giorno. Forte di ben 20 milioni di dischi venduti, non certo uno scherzo! Lui, uno degli imprenditori più apprezzati d’Italia nel suo settore: realizza abiti confezionati artigianali per uomini di alta classe, e nel 2014

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno infiamma il web: la scollatura è da infarto (FOTO)

Enrico è stato premiato e inserito fra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia. Una curiosità: lui possedeva anche una sala di incisione e si sono conosciuti così, grazie alla musica. Profondamente diversi, profondamente innamorati da quasi 20 anni.

Sabrina e il marito Enrico (instagram)
Sabrina e il marito Enrico (instagram)
Impostazioni privacy