Enrico Mentana, parole pesanti in diretta: “E’ un cogli*ne”

Durante la maratona di La7 per le elezioni amministrative, Enrico Mentana ha preso una seria e decisa posizione contro gli insulti razzisti al giocatore del Napoli. 

Enrico Mentana (Google Images)
Mentana (Google Images)

Enrico Mentana è uno dei giornalisti più amati del piccolo schermo. Le sue lunghissime maratone informative in merito ai grandi eventi nazionali e internazionali sono seguitissime. Nonostante sia spesso protagonista di gaffe che fanno il giro del web.

Anche in questo caso è tornato in televisione con le sue famigerate maratone in merito alle Elezioni Amministrative del 2021. In studio, tra un commento politico ed un altro in base ai dati delle prime proiezioni, ha preso una chiara ed efficace posizione in merito agli insulti razzisti che ha ricevuto il difensore del Napoli Koulibaly.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Mentana, dopo il divorzio chi è la nuova compagna del giornalista?

“Un cogli*ne ieri ha usato espressioni razziste nei confronti del grandissimo campione del Napoli – ha detto – che ha la solo “colpa” di avere la pelle nera”. Non è la prima volta che il direttore del Tg La7 osteggia pubblicamente gli atteggiamenti e le frasi razzisti.

Impostazioni privacy