Enrico Mentana gelo in diretta: ”Non fa la stupida”

E’ tempo di Elezioni Amministrative e quindi anche della famigerata maratona televisiva di Enrico Mentana. Durante il Tg La7 speciale c’è stato il gelo in studio. 

Enrico Mentana (Twitter)
Enrico Mentana (Twitter)

Chiusi i seggi alle ore 15, è partita puntalissima la Maratona Mentana per le Elezioni Amministrative 2021. Grazie al Tg Speciale di La7, si sanno in tempo reale i dati delle elezioni del 3 e 4 ottobre, dove si decreta il sindaco delle più importanti città italiana: Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna e Trieste, tra le altre.

Durante la diretta, c’è stato uno dei tantissimi collegamenti con l’inviata per i primi exit poll. Proprio in questa occasione il direttore del Tg La7 Enrico Mentana ha detto “Non fa la stupida”, ma questo era rivolto ai ritardi per quanto riguardava lo spoglio elettorale nella Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia colpisce: la gaffe di Mentana non passa inosservata

Tuttavia, per evitare fraintendimenti vari, visto che in studio non tutti avevano capito la battuta e che è stato recentemente attaccato per una gaffe in merito al Black Lives Matter, ha aggiunto: ”Non a te eh”, rivolgendosi alla sua inviata e smorzando totalmente i toni già severi.

Impostazioni privacy