Giancarlo Magalli, quel divertente scherzo di Bizzarri: c’entra sua figlia

Giancarlo Magalli, amato e seguito conduttore, qualche tempo fa è stato al centro di uno scherzo fatto da Luca Bizzarri: c’entra sua figlia

Giancarlo Magalli, quel divertente scherzo di Bizzarri: c'entra sua figlia
Giancarlo Magalli, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giancarlo Magalli continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa è caduto vittima di uno scherzo fatto da Luca Bizzarri: c’entra sua figlia.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore ha cominciato la sua incredibile carriera diversi anni fa, ma tra le tantissime trasmissioni in cui Magalli è stato al centro in tanti ricordano sicuramente ‘Non stop’.

Tra i tanti programmi, il conduttore ne ha scritti anche inversi come ‘Pronto, Raffaella?‘, ‘Patatrac‘ ed anche ‘Pronto, chi gioca?‘, ‘Sotto le stelle‘, ‘Galassia 2‘, ‘Tutto compreso‘ e moltissimi altri ancora.

L’artista ha anche partecipato a diverse pellicole sul grande schermo e tra i tanti si ricorda: ‘Scherzi a parte‘, ‘18 anni dopo‘, ‘La piccola fiammiferaia‘, ‘Uccelli d’Italia‘, ‘Ho vinto la lotteria di capodanno‘ ed altri.

Il programma che però ha dato maggiore notorietà al conduttore è ‘I fatti vostri‘, trasmissione di cui è al timone dal lontano 1991.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, tra adii e nuove avventure: il passaggio di testimone

Giancarlo Magalli – Top 10: quel divertente scherzo fatto da Luca Bizzarri, ecco cos’è successo

Giancarlo Magalli, noto e stimato conduttore, sarà tra gli ospiti della replica di ‘Top 10‘ in onda questa sera su Rai 1 e condotto da Carlo Conti.

Ovviamente, l’iconico conduttore, non sarà di certo da solo, ma con lui ci saranno anche: Maddalena Corvaglia, Claudia Gerini, Al Bano, Orietta Berti, Enrico Brignano e Loretta Goggi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana è molto geloso e legato a sua figlia Michela, qualche tempo fa, Luca Bizzarri ha deciso di fargli un divertente scherzo.

Durante una messa in onda di ‘Quelli che dopo il Tg‘, Bizzarri chiede a Magalli come sta sua figlia Michela spiegando che i due sono amici su Instagram e il conduttore ridendo risponde: “Gli ho già chiuso l’account“.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, doppia vita come i supereroi: cosa fa quando non è in Tv?

Poi Bizzarri dice: “Però visto che lei non mi vuol rispondere, lo chiedo direttamente lei (Michela), more come stai?” e dall’altro capo del telefono c’è proprio Michela, la figlia di Magalli, che risponde lasciando senza parole suo padre. Insomma, uno scherzo davvero ben riuscito.

Impostazioni privacy