Albano e il Dottor Nowzaradan sono parenti? Incredibile somiglianza

Sul web in tantissimi si chiedono se Albano ed il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite siano parenti. Questa domanda è nata soprattutto dalla grande somiglianza che c’è tra i due. 

Albano e il dottor Nowzaradan
Albano e il dottor Nowzaradan

Il programma di Real Time, Vite al Limite, che negli anni ha visto alcuni cambiamenti nel format ha attirato su di sé una grande attenzione del pubblico. Le persone si sono interessate alle storie e alle trasformazioni dei protagonisti. Tutti loro vogliono, infatti, vedere come andranno a finire le loro vicende.

Il successo del docu-reality è dovuto anche al Dottor Nowzaradan. Il medico e chirurgo della clinica di Houtson, in Texas, infatti, ha il compito di accompagnare le persone durante tutto il loro percorso televisivo. Deve stabilire un regime alimentare e capire, infine, se fare l’intervento chirurgico o meno. Un ruolo importante che lo ha reso molto noto agli spettatori dello show.

In America, il famoso Dr. Now (così come è chiamato abitualmente) è diventato una vera e propria star. Ma non solo oltreoceano. Infatti, il dottore è un volto popolare anche in Italia, tanto che in molti si sono preoccupati per il suo stato di salute. Sfido chiunque a non aver mai visto il suo faccione in un meme, magari proprio sotto o durante il periodo natalizio.

Tutte le somiglianze del Dottor Nowzaradan: da Albano a Prodi

Proprio la sua enorme popolarità ha spinto il web non solo a creare meme divertenti, ma anche a pescare le somiglianze con i volti più noti al grande pubblico italiano. Tantissime sono state le segnalazioni, ma quelle più comuni e divertenti sono state tre.

La forma del volto, gli occhiali e quell’espressione ridolina sul viso hanno spinto il mondo social a sottolineare somiglianze e inventare ipotesi di parentela tra il Dr. Now e personaggi nostrani che, chi in un modo e chi nell’altro, sono diventati importanti per il nostro paese.

La prima somiglianze che non è passata inosservata è quella con Albano Carrisi. Tra il cantante di Cellino San Marco e il medico americano la somiglianza è assolutamente evidente. Così come gli ex Presidenti del Consiglio Romano Prodi e Giulio Andreotti.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi doppia il dottor Nowzaradan? E’ incredibile

Tutti e tre sono state segnalati con meme divertenti e con collage creati appositamente per metterli a paragone. Tuttavia, nonostante quello che si può immaginare, tra loro non c’è alcuna parentela.

Impostazioni privacy