Avete mai visto la fidanzata di Antonio Zequila? Vi stupirà

Tra i volti più popolari tra il grande pubblico c’è sicuramente Antonio Zequila. Conosciamo meglio chi è Marina Fadda, l’attuale compagna dell’attore. 

Antonio Zequila (Getty Images)
Antonio Zequila (Getty Images)

Antonio Zequila è un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Infatti, ha partecipato a numerosi reality show come L’Isola dei Famosi e il GF Vip. Proprio quando è stato un naufrago, Zequila ha ricevuto il soprannome di “Er Mutanda” per gli slip appariscenti che indossava nel programma.

La permanenza nella casa più spiata d’Italia, arrivata dopo un periodo in cui era assente dal mondo televisivo, non è passata inosservata. A seguito dei numerosi scontri avvenuti mentre era uno dei concorrenti dello scorso anno. Tuttavia, la discussione più famosa è quella avuta con il cantante Adriano Pappalardo. Il loro scontro a Domenica In fece parlare intere trasmissioni per diversi giorni.

Dopo aver avuto una relazione di 7 anni con Ines Muriel, una dentista italo-spagnola. A rubare il cuore dell’attore e del personaggio televisivo è stata Marina Fadda, l’attuale compagna. Conosciamola meglio.

Chi è Marina Fadda: tutto sulla compagna di Antonio Zequila

Proprio durante la permanenza al Grande Fratello Vip dello scorso anno, Antonio Zequila aveva fatto la proposta di matrimonio a Marina Fadda, colei che ha rubato il cuore del latin lover.  Per quanto riguarda le informazioni sulla donna, sappiamo ben poco, essendo totalmente estranea al mondo dello spettacolo.

Marina, infatti, si è laureata in Medicina e Chirurgia, specializzata in Odontostomatologia. La sua vita è svolta a Sassari, città dove è originaria, vive e lavora ormai da anni. La dentista sarda è titolare del suo studio privato che si trova nel centro della bellissima città della Sardegna.

Per quello che sappiamo, Marina ha dedicato tutta la sua vita al lavoro che ha scelto e che ama. Ha incontrato Antonio nel 2011, i due si sono conosciuti e innamorati subito, ma nessuno ha parlato mai della loro relazione fino alla proposta di matrimonio fatta da Zequila al GF Vip.

Infatti la dentista, volutamente, non ha mai voluto partecipare a trasmissioni televisive e non è mai voluta entrare nel contesto dello spettacolo. Questo perché non voleva che il suo lavoro fosse svilito dal gossip o che i suoi pazienti la vedessero sotto un’ottica diversa da quella professionale.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Zequila senza freni: “Le mie misure hanno sempre fatto parlare”

Anche le loro foto insieme sono centellinate. Infatti, l’ultima foto social, pubblicata da Marina, risale al 20 marzo 2020. Nello scatto la dentista è insieme a Zequila con la didascalia: “Io e Antonio”, con un cuoricino che accompagna il pensiero.

Antonio Zequila e Marina Fadda (Instagram)
Antonio Zequila e Marina Fadda (Instagram)
Impostazioni privacy