Antonio Zequila duro scontro nella Casa: torna all’attacco

Antonio Zequila sarà tra gli ospiti di questa sera della nuova puntata del GF Vip, ma questa volta veste panni diversi: duro scontro nella Casa

Antonio Zequila duro scontro nella Casa: torna all'attacco
Antonio Zequila, Fonte foto: Instagram (@antoniozequila)

Antonio Zequila, noto attore e personaggio televisivo, ritorna ad entrare nella Casa del GF Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ma questa volta lo fa con panni diversi: nuovo scontro all’orizzonte.

Nella scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ il noto Zequila si è scontrato davvero tantissime volte all’interno della Casa soprattutto con Antonella Elia definendola più volte poco sincera e per di più l’ha accusata di essere protetta dal conduttore del reality.

In merito all’affetto che Signorni prova nel confronti della Elia si sono pronunciati in molti, infatti, pare che il conduttore sia stato molto clemente con la nota showgirl che oggi siede al posto riservato durante la scorsa edizione a Wanda Nara.

Questa sera, l’attore sarà tra gli ospiti che entreranno nella Casa e chiederà risposte: ma a chi si rivolgerà l’amato volto della televisione italiana?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia GF VIP: “Non fare la coatta, quando esci mi vuoi menare”

GF Vip, Antonio Zequila ritorna nella Casa: l’attore chiede risposte?

Antonio Zequila duro scontro nella Casa: torna all'attacco
Antonio Zequila, Fonte foto: Instagram (@grandefratellotv)

Antonio Zequila, come già detto in precedenza, questa sera entrerà all’interno della Casa del ‘GF Vip‘ e molto probabilmente ci sarà un duro scontro proprio come quelli a cui sono abituati i tanti telespettatori dati i precedenti dello scorso anno.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che il noto attore abbia qualcosa da dire ad un dei concorrenti presenti all’interno della Casa e, dati i precedenti, pare che Zequila si confronterà proprio con Massimiliano Morra.

Secondo Antonio, infatti, il ragazzo sarebbe un grande attore, ma per quanto riguarda l’aspetto umano lascia davvero molto a desiderare. Inoltre, secondo l’ospite, Adua e lo stesso Massimiliano non hanno ancora detto tutto e altri scheletri nell’armadio dovrebbero essere rivelati al pubblico.

Gli alti e bassi tra Adua e Massimiliano hanno fatto storce un po’ il naso all’attore che, sempre secondo le indiscrezioni, entrerà all’interno della Casa per chiedere ulteriori chiarimenti.

LEGGI ANCHE >>>  Ezio Greggio preso di mira sul web: lapidario contro gli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio Zequila ha qualcosa da dire a uno degli inquilini: con chi si confronterà questa sera? 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy