Per tutti gli appassionati della simulazione calcistica è arrivato Fifa 22. Vediamo se è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato.
I videogiocatori di tutto il mondo aspettano ogni anno il mese di settembre per il nuovo Fifa. Il prezzo dei giochi aumenta sempre di più per il fatto che ci siano nuove console. I nuovi dispositivi portano a maggiore qualità da poter sfruttare in un gioco per questo motivo i costi sono decisamente aumentati. I costi variano da versione fisica a quella digitale:
Prezzi decisamente alti per un gioco che esce ogni anno. Inoltre, con un rischio elevato: quello di avere poche novità con sé. Allora, molti si riversano su altri siti per vedere se sia possibile un ulteriore risparmio nonostante la recente uscita del gioco.
Ci sono vari siti che garantiscono un discreto sconto. Teniamo a sottolineare, però, che si parla di versione digitale e non di quella fisica. L’eventuale acquisto comporterebbe una key da inserire su Origin o sullo store di Microsoft. Inoltre il sito di riferimento in questo campo, Istantgaming, non ha a disposizione la versione per la Playstation. Ecco di seguito il listino con i prezzi per PC e Xbox:
LEGGI ANCHE >>> EA sotto attacco informatico: 780 GB di dati rubati, c’entra anche FIFA
Da sottolineare come questi siti non abbiano scorte illimitate. In caso di esaurimento non ci sarebbero notizie certe su nuovi rifornimenti. Per chiunque fosse interessato, dovrebbe velocizzare il processo così da effettuare immediatamente l’acquisto e iniziare a giocare.