Sabrina Salerno infiamma il web: la scollatura è da infarto (FOTO)

Ennesimo scatto che infiamma i social per Sabrina Salerno. La showgirl è seducente e mostra décolleté da urlo. Pioggia di commenti sotto il post.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è tra le donne più amate e seguite sui social. La showgirl cattura molto spesso l’attenzione dei suo follower con scatti esplosivi che lasciano poco all’immaginazione. La cantante italiana, infatti, mostra spesso e volentieri il suo fisico curato e tonico. Un corpo che non ha nulla da invidiare alle donne più giovani.

Negli anni, Sabrina, è diventata una vera e propria icona sexy, grazie ad una carriera ricca di successi, riconoscimenti e soddisfazioni. Impossibile non sottolineare la popolarità raggiunta negli anni Ottanta e Novanta grazie alle hit come Boys, che è stata celebrata recentemente con un pullover, e Siamo donne, brano cantato a Sanremo insieme a Jo Squillo.

Nonostante siano passati diversi anni da quel momento, a Sabrina non è mai mancata l’attenzione e l’apprezzamento da parte del pubblico. Non sorprende che oggi la showgirl vanti un enorme seguito su Instagram di oltre 1 milione di followers. Segno che le persone continuano a seguirla.

Scollatura da urlo per Sabrina Salerno: la showgirl infiamma Instagram

La cantante e showgirl italiana continua a far impazzire il web con i suoi scatti sensuali che, ogni volta, confermano la sua immensa popolarità. Questa volta Sabrina, apparentemente, non si mostra con outfit ricercati. A lei basta il fisico.

Con un pantaloncino jeans multicolor e una canotta nera molto scollata esplode il suo lato sexy e provocatorio. Quattro scatti che la vedono con la stessa mise in quattro pose diverse che hanno catturato l’attenzione dei suoi seguaci.

“Day in… day out…”, ha scritto Sabrina Salerno in accompagnamento al post che ha avuto un enorme quantità di like e commenti. Al momento della scrittura dell’articolo ha superato di gran lunga i 30 mila “mi piace” ed è proiettato per abbattere il muro dei 31 mila.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, arriva l’annuncio tanto atteso: la reazione dei fan

Oltre i tantissimi complimenti che si leggono, ci sono moltissime persone che sottolineano come non vedono l’ora di rivederla sul palcoscenico. “Attesa cresce per vederti ballare, sei meravigliosa”, scrive un utente.

Impostazioni privacy