Sabrina Salerno, arriva l’annuncio tanto atteso: la reazione dei fan

La splendida, nota ed amata Sabrina Salerno fa felici i fan su Instagram: “Ho trovato pane per i miei denti”. Di cosa si tratta?

Sabrina Salerno, arriva l'annuncio tanto atteso: la reazione dei fan
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

La nota, amata e stimata Sabrina Salerno, un personaggio dal grandissimo successo e dal grande seguito, fa impazzire i fan su Instagram, mostrandosi in compagnia in merito ad una nuova ed importante esperienza che l’attende: la reazione del pubblico.

Talento, bravura, bellezza, fascino, sono tantissime e molte altre le doti che chi segue da tempo Sabrina le riconosce ed attribuisce; la Salerno ha avuto modo di affermare le proprie capacità lungo un percorso artistico – professionale semplicemente incredibile.

Tanti i successi ottenuti, i traguardi raggiunti e le soddisfazioni arrivate mediante la sua carriera e i progetti importanti a cui ha preso parte che l’hanno resa una icona della musica.

E proprio in merito ai progetti, la partecipazione della Salerno, come si legge su lanostratv.it, è stata ufficializzata per quel che riguarda Ballando con le stelle. Un’esperienza che darà modo al pubblico di apprezzare ancor di più il suo talento e la sua bravura.

Sabrina Salerno Instagram, con Samuel Peron: “Pane per i miei denti”

C’è grande curiosità, attesa ed emozione da parte dei tanti fan e follower di Sabrina Salerno per la nuova esperienza che la vedrà coinvolta a Ballando con le stelle, il noto e seguitissimo programma dal grande successo.

Tra i tanti personaggi che terranno compagnia al pubblico televisivo c’è infatti proprio la Salerno, che stando a quanto noto andrà in scena con Samuel Peron.

Ed è proprio a tal riguardo che la cantante, showgirl ed attrice ha condiviso il post su Instagram, nella cui didascalia si può leggere: “Ho trovato pane per i miei denti… tanto lo so che mi massacrerà…”.

Questo il testo simpatico scritto da Sabrina che affianca il post dove quest’ultima si mostra proprio insieme a Samuel Peron in due scatti postati.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, foto da urlo: i suoi fan impazziscono (FOTO)

La reazione dei fan non si è fatta attendere e tra i commenti emerge tutta la felicità e la curiosità per questa nuova avventura.

“L’uomo più fortunato del mondo. Vinci per noi Sabrina”, si legge ad esempio tra i messaggi lasciati dagli utenti, o ancora: “Non vedo l’ora di vedere la tua prima esibizione. Bravissimo ballerino lui”.

Sabrina Salerno, arriva l'annuncio tanto atteso: la reazione dei fan
Post di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)
Impostazioni privacy