Paradiso delle Signore, Gabriella tornerà? La rivelazione spiazza i fan (FOTO)

L’attore Emanuel Caserio si è divertito a rispondere ad alcune domande su Instagram. In una svela il destino di Gabriella ne Il Paradiso delle Signore.

Paradiso delle Signore (Facebook)
Paradiso delle Signore (Facebook)

Il Paradiso delle Signore è una serie molto amata dal pubblico italiano. Questa va in onda immediatamente dopo Oggi è un altro giorno, all’incirca dalle 15:55 ed è sempre attesa. I tanti personaggi che ci sono all’interno, permette di avere una varietà di storia che non annoia mai. Anzi, spinge sempre più a vedere come si evolvono varie situazioni.

Proprio per questo motivo, le persone ricercano spesso anticipazioni, curiosità e si informano anche sugli attori. In questo caso, i curiosi hanno tentato di sapere che fine facesse Gabriella. Su di lei, ci sarebbe la possibilità di un trasferimento a Parigi. Visto il tanto affetto per lei, molti si sono chiesti se questo fosse un addio definitivo o c’è speranza per il ritorno.

La risposta ci arriva direttamente da un altro attore all’interno del cast: Emanuel Caserio.  L’attore nella fiction targata Rai 1 interpreta Salvatore Amato. Un attore che grazie a questa interpretazione si è fatto conoscere a molti. Un ruolo che ha svolto in maniera magistrale e che ha dato i suoi frutti attirando la simpatia del grande pubblico. Per questo motivo, sui social ha risposto ad alcune domande inerenti alla serie da parte dei suoi fan.

Paradiso delle Signore: Caserio ci svela il destino di Gabriella

Quando si parla di serie, l’affezione del pubblico per i personaggi aumenta puntata dopo puntata. Gabriella Rossi, interpretata da Ilaria Rossi, è sicuramente una di quei personaggi che il pubblico difficilmente dimenticherà. Quando un personaggio esce di scena, c’è sempre la speranza di un suo ritorno. A chiarire questa situazione ci ha pensato Emanuel Caserio.

Alla domanda che gli è stata posta su Instagram, l’attore ha risposto: “Gabriella è felice con l’amore che ha scelto, sottolineo ha scelto, è a Parigi e… No, non credo che tornerà“. Una breve risposta, giusto il tempo di una storia ma che mette, con ogni probabilità, la parola fine per Gabriella all’interno del Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, una gaffe che ha del clamoroso: non sfugge nulla

Questa notizia creerà profondo dispiacere nei tanti affezionati a Gabriella. Probabilmente, la definitiva uscita di scena dell’attrice è dettata dal fatto di dare spazio a nuovi progetti. In ogni caso, molti potrebbero seguirla anche in altre e future vesti.

Emanuel Caserio su Gabriella (Instagram)
Emanuel Caserio su Gabriella (Instagram)
Impostazioni privacy