Giorgio Panariello, clip esilarante: l’arrivo a sorpresa – VIDEO

Il noto ed amato Giorgio Panariello, insieme a Marco Giallini, fa sorridere i fan su Instagram: la clip per Lui è peggio di me è esilarante

Giorgio Panariello, clip esilarante con un arrivo a sorpresa - VIDEO
G. Panariello (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio dal grande seguito, amato, stimato e di successo, Giorgio Panariello, che fa sorridere i suoi tantissimi fan e follower su Instagram con una clip in cui è protagonista insieme a Marco Giallini: il video riguarda Lui è peggio di me, e vede anche un ingresso lampo a sorpresa. Ma di cosa si tratta?

Talento, bravura, grandissime qualità per Giorgio e Marco, due personaggi affermati e famosi che giovedì 30 settembre tornano per il secondo appuntamento su Rai 3 con “Lui e peggio di me”.

Un palco condiviso tra due grandi artisti nonché amici, per un programma che dà spazio a omologhi, interviste, gag, brani cantanti. Come noto, infatti, i due noti volti del mondo dello spettacolo non sono soli in questa avventura, ma in compagnia di ospiti, colleghi ed amici dalla grande fama.

Per quel che riguarda la prossima puntata, gli ospiti sono: Raf, Andrea Delogu, Ema Stokholma, Malika Ayane, Marlene Kuntz, Maurizio Mannoni, Giuseppe Infantino e Frankie Hi-Nrg.

E proprio una di questi, la Delogu, fa una rapida comparsa nella clip esilarante condivisa da Panariello sui social.

Giorgio Panariello e Marco Giallini, esilarante video per Lui è peggio di me: ingresso a sorpresa

“Quando c’è stima c’è stima“, è con queste parole, presenti nel teso della didascalia che accompagna il post e il video condiviso su Instagram, che Giorgio Panariello saluta i suoi tantissimi fan e follower, con una clip incentrata su Lui è Peggio di me.

Nell’ambito del video infatti, tanto Giorgio quanto Marco Giallini con ironia sottolineano la propria importanza rispetto allo show. Se Giallini definisce col sorriso Giorgio “la mia spalla”, quest’ultimo invece spiega che ci sarà “un grande ospite fisso d’eccezione“, ovvero Giallini.

Tanta ironia nel video che prosegue, e se per Marco, nello show, “è l’attore a farla da padrone“, per Giorgio è il comico ad essere “il protagonista assoluto”.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, che rapporto ha avuto con i suoi genitori?

E facendo riferimento ai tanti ospiti che prenderanno parte alla puntata, all’improvviso si può notare l’ingresso rapido e a sorpresa di Andrea Delogu, che contribuisce a rendere la video quanto mai simpatica.

Tantissimi i commenti da parte degli utenti che hanno saluto con divertimento e coinvolgimento il video; i fan infatti non vedono l’ora di sintonizzarsi e mettersi comodi davanti al programma, per godersi tutto lo show senza perderne neanche un minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Impostazioni privacy