Veronica Gentili, avete mai visto suo fratello? È un noto epidemiologo

Veronica Gentili è la nota conduttrice di ‘Stasera Italia News‘, ma avete mai visto suo fratello? Lui è un noto epidemiologo

Veronica Gentili, avete mai visto suo fratello? È un noto epidemiologo
Veronica Gentili, Fonte foto: Instagram (@ veronicagentili)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione dei suoi programmi ‘Stasera Italia News‘ e ‘Stasera Italia Weekend‘, Veronica Gentili continua a sorprendere, ma sapete chi è suo fratello? Lui è un noto epidemiologo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera della conduttrice televisiva comincia alla fine degli anni novanta nei panni di attrice all’interno della pellicola dal titolo ‘Come te nessuno mai‘.

Qualche tempo dopo, da giornalista professionista, è tra gli ospiti di ‘Piazza Pulita‘ e poi è tra i giornalisti de ‘Il fatto quotidiano‘; col passare del tempo le sue ospitate si moltiplicano e negli anni è tra gli ospiti di ‘La gabbia‘, ‘Coffee Break‘ e molti altri ancora.

Nel 2018, però, per lei arriva la svolta, infatti, diventa co-conduttrice di ‘Stasera Italia‘ ed in seguito è il volto noto ‘Stasera Italia Weekend‘ ed anche di ‘Stasera Italia Estate‘.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, la violenta aggressione in diretta: “Ti ammazzo”

Veronica Gentili fratello Alessandro Vespignani: tutto quello che c’è da sapere su di lui

La famosa ed amata conduttrice Mediaset, Veronica Gentili è molto riservata riguardo la sua vita privata, ma qualcosa si conosce ugualmente.

Come già detto in precedenza, la carriera della Gentili è cominciata nei panni di attrice, poi come giornalista ed in seguito come conduttrice ed opinionista di diverse trasmissioni televisive.

Il volto noto della televisione italiana ha un fratello che, nell’ultimo anno, è stato spesso in televisione in qualità di informatico epidemiologo, lui è Alessandro Vespignani.

Vespignani si è spesso espresso in merito all’emergenza da Nuovo Coronavirus mettendo al servizio dei telespettatori le sue tante conoscenze in merito provando a dire la sua opinione di scienziato.

LEGGI ANCHE >>> Sigfrido Ranucci, l’occhio cade sempre lì: impossibile non notarlo

L’epidemiologo è il figlio di Renzo Vespignani e della moglie Netta, inoltre ha una sorella che si chiama Marta; non solo lo scienziato è dunque anche il fratello della Gentili perché anch’essa è figlia di Netta.

Veronica Gentili, avete mai visto suo fratello? È un noto epidemiologo
Veronica Gentili e Alessandro Vespignani, Fonte foto: Instagram e YouTube (@ veronicagentili; @ La7 Attualità)
Impostazioni privacy