Conor Clapton, la tragica storia del primo figlio di Lory Del Santo

La storia di Conor Clapton, il primo figlio di Lory Del Santo ed Eric Clapton. Mancato in tenerissima età: un trauma che ha segnato per sempre i genitori

lory del santo
Fonte foto Twitter @SainzGerardo

Conor Clapton è stato il primo figlio di Lory Del Santo e dell’amato musicista Eric Clapton. Nato da una relazione sentimentale profonda e passionale, il piccolo bambino è stato protagonista di una immane tragedia. Morto in tenerissima età, a soli 4 anni è precipitato da un balcone.

Un trauma irreversibile nelle vita dei genitori. Lory Del Santo ha più volte raccontato come questo fatto l’abbia per sempre cambiata. Tutto accade nel 1991 quando la showgirl si trova a New York dove alloggia in un lussuoso albergo. A Manhattan c’è anche il suo ex, Eric Clapton, nonché papà del suo bambino.

Mamma e figlio di trovano al 53° piano. Una distrazione. È un attimo. Il piccolo Conor si affaccia, forse per giocare, al balcone e tragicamente precipita incontro alla prematura morte.

LEGGI ANCHE >>> Cos’è l’anedonia: la malattia di Loren, il figlio di Lory Del Santo

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo shock: “Picchiata e abusata per una notte intera”

Lory Del Santo e la tragedia del figlio Conor Clapton: un dolore indelebile

Lory Del Santo
Fonte Instagram – @lorydelsantoofficial

Lory Del Santo non ha mai dimenticato quel dolore. Più volte, anche quando è stata ospitata in tv, ha ricordato quel momento drammatico, non riuscendo a trattenere le lacrime e facendo commuovere tutti.

Lei ed Eric provavano un amore immenso per quel bimbo dal caschetto e il faccino paffuto. Chiaramente, la showgirl è stata anche divorata dai sensi di colpa che si può provare in una circostanza simile.

A dire il vero, ancora non è chiara la dinamica della drammatica scomparsa del piccolo. Probabilmente stava giocando o correndo, proprio come fanno tutti quei bambini che sono così curiosi alla sua età.

Sta di fatto che il dolore è ancora vivido e, anzi, sarà per sempre indelebile nel cuore di Lory e di Eric Clapton. La coppia aveva vissuto un’intensa storia d’amore culminata proprio con la nascita del piccolo Conor.

Eric Clapton, Tears in Heaven il capolavoro per Conor

Impostazioni privacy