Lory Del Santo, l’amore e il dramma: “era il mio più grande amico”

Lory Del Santo racconta il grande amore con Marco, l’uomo ricorda l’incredibile dramma che ha colpito la showgirl: “era il mio più grande amico

Lory Del Santo, l'amore e il dramma: "era il mio più grande amico"
L. Del Santo, Fonte foto: Instagram (@ lorydelsantoofficial)

Lory Del Santo continua a sorprendere raccontando di sé, ma questa volta a parlare è anche il suo compagno Marco che ha raccontato l’incredibile dramma che qualche tempo fa ha colpito la showgirl: “era il mio più grande amico“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima nel ruolo di valletta al Festivalbar del ’75; in seguito, la De Santo si appassiona al cinema e alla fotografia e negli anni ’80 prende parte a Miss Universo.

Verso la metà degli anni ’80, invece, la nota attrice, regista, fotografa e showgirl, prende parte a ‘Drive In‘, ‘Sponsor City‘ e ‘Bum Bum all’italiana‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Del Santo è stata al centro della cronaca rosa, infatti, nel 1985 ha avuto una relazione amorosa con il famoso chitarrista Eric Clapton che le dedicò anche la splendida canzone ‘Lady of Verona‘.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria padre Guenda, Lory Del Santo shock: “Ci ha provato con me”

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo e Marco Cucolo, trent’anni di differenza: tra gelosia e maternità

Lory Del Santo e Marco Cucolo, il dramma: il compagno della showgirl racconta la perdita di Loren

Lory Del Santo, l'amore e il dramma: "era il mio più grande amico"
L. Del Santo, Fonte foto: Instagram (@ lorydelsantoofficial)

Lory Del Santo, insieme al suo compagno Marco Cuculo, ha deciso di raccontarsi e spiegare cosa significa per lei l’amore ed in merito a spiegato: “Stiamo insieme da sette anni. In amore non servono le catene”.

Da Serena Bortone, in collegamento, Marco Cuculo ha spiegato il dramma della morte del figlio della showgirl: “Loren era il mio più grande amico ed è stata la prima persona che ho conosciuto quando sono arrivato a Milano“.

Poi Marco ha continuato a ricordare il ragazzo: “Io mi ero impacciato per cuoco, ma non sapevo fare neanche un uovo al tegamino e lui cercò di rassicurarmi dicendomi che tutto era buono. Loren mi voleva bene senza conoscermi. Mi accolse come un amico sin dall’inizio“.

Insomma, anche per il compagno della Del Santo è stato un vero dramma perdere quel ragazzo che l’aveva accolto con tanto amore.

Impostazioni privacy