Zaniolo come Simeone: il gesto scandalizza il web (VIDEO)

Al termine di Lazio-Roma, Nicolò Zaniolo ha fatto un gestaccio che ha ricordato uno fatto da Simeone. Il web non credeva a quanto accaduto.

Nicolò Zaniolo (GettyImages)
Nicolò Zaniolo (GettyImages)

Il derby della capitale è stato, dall’inizio alla fine, incandescente. Due squadre che volevano regalare una soddisfazione ai propri tifosi dato il periodo abbastanza altalenante. Nella storia, questo specifico derby è sempre stato molto sentito nell’ambiente romano e i giocatori danno tutto.

Uno dei protagonisti è stato Nicolò Zaniolo che ha trascinato la Roma verso la rimonta. Cosa che, purtroppo per i romanisti, non è bastata. Infatti la partita è finita con il risultato di 3 a 2 per la Lazio di Maurizio Sarri. Un match in cui c’è stato di tutto, dall’agonismo alle polemiche arbitrali con alcuni protagonisti che hanno dato più del 100%.

Nicolò Zaniolo ha fatto di tutto per portare almeno al pareggio della sua Roma. È stato sostituito per crampi ed è stata una cosa di cui ha risentito molto. Non ha potuto dare il suo apporto nella fase finale del match e questo lo ha innervosito e non poco. A tal punto che, a match concluso e nel rientrare negli spogliatoi, ha fatto un gestaccio in direzione di alcuni tifosi.

Zaniolo e quel gesto che ricorda Simeone

Zaniolo e Simeone, gesto (BeFunky-collage)
Zaniolo e Simeone, gesto (BeFunky-collage)

Quando ci sono scontri infuocati può capitare di perdere la lucidità e fare un gesto che, in altre circostanze, non ci sarebbe stato. Possiamo parlare così di quanto fatto da Nicolò Zaniolo all’uscita dal campo dopo il derby perso con la sua Roma. Un episodio che non è stato il primo e non sarà di certo l’ultimo.

Un caso analogo, a sponda invertita, vide protagonista Diego Pablo Simeone. Dopo una partita clamorosa: doppio vantaggio Roma e poi rimonta Lazio nella parte finale del match. Al goal del pareggio, il centrocampista argentino mostra gli attributi in direzione dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> L’Atletico Madrid va in Gol, l’allenatore Simeone esulta con un gesto HOT – VIDEO

Se il gesto di Simeone, sia con la Lazio che con l’Atletico, è avvenuto in un momento di gioia di squadra, diverso il discorso per Zaniolo. Il centrocampista della Roma lo ha fatto dopo una sconfitta e verso alcuni tifosi in particolare. Per questo motivo è scoppiata la polemica social su quanto accaduto.

https://twitter.com/HooligansTV_eu/status/1442227645656322050

 

Impostazioni privacy