L’Atletico Madrid va in Gol, l’allenatore Simeone esulta con un gesto HOT – VIDEO

Esultanza Simeone

L’Atletico Madrid segna, l’allenatore Simeone esulta con un gesto HOT – VIDEO

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, giusto lo 0 – 0. Ma nel secondo tempo la storia cambia, l’Atletico Madrid dopo aver preso una traversa riesce ad andare a segno con due goal in pochissimi minuti. Poco prima l’arbitro, dopo avere visto il Var, ha annullato un goal ad Alvaro Morata. Gli spagnoli sono passati in vantaggio con Gimenez. Godin ha raddoppiato per la compagine di casa. La Juventus a questo punto non ha avuto la forza di riprendersi. La squadra di Massimiliano Allegri non si aspettava un avversario così difficile.

Diego Simeone è esploso di gioia dopo le reti della sua squadra facendo un gesto con le mani che farà sicuramente discutere, nel video si vede l’allenatore dell’Atletico Madrid che porta le mani sulle parti basse. Un gesto sicuramente poco carino per i tifosi della Juventus che si ricorderanno di questa giornataccia anche nei prossimi giorni.

Il finale premia la squadra di casa con un netto 2 – 0. Sarà molto complicato per i bianconeri rimontare il risultato all’Allianz Stadium di Torino quando il 12 Marzo 2019 si disputerà il ritorno di Champions League.

Esultanza Simeone, ecco il video in questione:

Diego Pablo Simeone (Buenos Aires, 28 aprile 1970) è un allenatore di calcio ed ex calciatore argentino, di ruolo centrocampista, tecnico dell’Atlético Madrid. È soprannominato El Cholo e che significa “incrocio di razze.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Zwayer (Germania)

Ecco le statistiche della partita:

Possesso palla Atletico Madrid 38% – Juventus 62%

Tiri in porta Atletico Madrid 5 – Juventus 3

Tiri Totali Atletico Madrid 9 – Juventus 11

Parate Atletico Madrid 3 – Juventus 3

LEGGI ANCHE-> Atletico Madrid – Juventus | Risultato Gol Highlights | 2 – 0 | VIDEO

Impostazioni privacy