Vanessa Incontrada incanta: conquista tutti con il look acqua e sapone

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Personaggio amatissimo e dal grande seguito, la splendida Vanessa Incontrada conquista i fan su Instagram: il look acqua e sapone incanta

Vanessa Incontrada incanta: conquista tutti col look acqua e sapone
V. Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)

È un personaggio dal grande successo, che non smette di tener compagnia e conquistare l’affetto, la stima e l’attenzione dei fan, Vanessa Incontrada, che su Instagram si mostra in uno scatto che fa il pieno di like: look acqua e sapone, tanti i complimenti dei fan e follower.

Attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella famosissima ed apprezzata, la splendida Vanessa Incontrada continua a raccogliere tantissimi messaggi di stima e di apprezzamento da parte di tutti coloro che la seguono con grande costanza e passione.

Una carriera straordinaria costellata di successi, traguardi e grandi soddisfazioni arrivate, Vanessa, come i più attenti ben sapranno, è la nuova conduttrice di Striscia La Notizia, insieme ad Alessandro Siani.

Una novità che è stata accolta con gran favore dal pubblico, felice di poterla seguire anche in questa nuova avventura. Intanto, quest’ultima si mostra splendida in un look semplice ed acqua e sapone. Una pioggia di like per lei.

Vanessa Incontrada, lo scatto fa il pieno di like

Continua dunque a tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono da tempo e con affetto su Instagram, Vanessa Incontrada, la nuova conduttrice di Striscia la notizia che, in questo caso, pubblica uno scatto con un look molto semplice.

Il noto ed amato personaggio infatti, a riprova del successo, del talento e dalla meravigliosa carriera di cui è protagonista, spesso condivide scatti e momenti della sua giornata e vita quotidiana, professionale, o immagini che esaltano e sottolineano la sua bellezza ed il suo fascino.

In questo caso, la Incontrada pubblica un selfie, un’immagine con il suo volto in primo piano ed in bianco e nero, con il testo presente nella didascalia che accompagna il post, dove si può leggere: “Ma quanto penso?”.

Tantissimi i like, le interazioni e i commenti arrivati al post, dove non si contano i complimenti e messaggi di affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: quel complimento davvero inatteso

Tra questi, per citarne solo qualcuno, si può ad esemplo leggere: “Sei splendida buongiorno”; o “Ma quanto sei bellissima Vanessa …un bacio grande“; o ancora “Quanto sei bella”.

Tanti, inoltre, i messaggi di in bocca al lupo per la nuova avventura di Striscia. Un segnale, ancora una volta, di quanto la Incontrada sia entrata nel cuore di tutti i suoi fan.

Vanessa Incontrada incanta: conquista tutti col look acqua e sapone
Post di V. Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)