Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. quel complimento davvero inatteso

Ritorna Striscia la notizia con due nuovi conduttori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: le parole importanti dell’attore

Striscia, Siani e il feeling con la Incontrada: parole importanti
Striscia la notizia (fonte foto: Mediaset Play)

È un programma noto, stimato e dal grande seguito, Striscia la notizia, il noto tg satirico che ritorna in questa nuova edizione con due volti noti nei panni dei conduttori, che di certo sapranno conquistare anche in queste nuove vesti il pubblico.

Si tratta di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ma quali sono le parole che il primo ha rivolto all’attrice, showgirl e conduttrice televisiva?

Non ha certo bisogno di presentazioni, il famoso programma, che da anni tiene compagnia al pubblico e che da tempo rappresenta un appuntamento fisso e molto gradito ai fan.

Importanti temi affrontati, buon umore, intrattenimento e non solo, un punto di riferimento per i telespettatori che in questa occasione si presenta, come detto, con la Incontrada e Siani nelle vesti di conduttori.

Grande attesa dunque per capire quanta intesa possa esserci tra i due volti noti, ma a tal riguardo, le parole affermate dall’attore, comico, cabarettista, sceneggiatore, regista, conduttore televisivo, umorista, scrittore e produttore cinematografico spiegano perfettamente quale sia la stima nei confronti della collega.

Alessandro Siani e le parole per Vanessa Incontrada: “Lei è una donna completa”

Grande attesa e forte curiosità dunque, da parte dei telespettatori, per la nuova edizione di Striscia la notizia che è pronta a tornare a far compagnia al pubblico dal 27 settembre: il tg satirico, come detto, sarà condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Il creatore della trasmissione, Antonio Ricci, alla presentazione a Cologno Monzese, ha spiegato: “Ho scelto loro due perché mi piace vincere facile, Alessandro lo sto insidiando da quando è nato. Vanessa invece non può non piacere, per me è un sogno che si avvera”.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, è scontro totale con Massimo Boldi: ecco cosa è successo

A colpire il pubblico, anche le parole affermate da Siani, che in merito a colei che condurrà il tg satirico insieme a lui, ha affermato: “Vanessa rappresenta tutte le corde emozionali delle donne del mondo, ha sentimento, ha accoglienza, è ironica, ti sa dire la sua, è una donna completa, non c’era bisogno di me”.

Sembra esserci dunque un ottimo feeling tra di loro, e a riprova di ciò, la replica alle suddette parole di Siani da parte di Vanessa:Una delle cose che più apprezzo di Alessandro è la generosità, ama la complicità con il suo partner”.

Impostazioni privacy